Mi potreste spiegare se devo flashare prima kernel(4.03) o prima mod(4.02)premetto che ora il mio nexus è semplicemente bootloader sbloccato e con firmware e kernel stock...altra cosa mi potreste dire il "miglior "kernel+mod 4.03?
Visualizzazione stampabile
Mi potreste spiegare se devo flashare prima kernel(4.03) o prima mod(4.02)premetto che ora il mio nexus è semplicemente bootloader sbloccato e con firmware e kernel stock...altra cosa mi potreste dire il "miglior "kernel+mod 4.03?
I kernel modificati funzionano di solito solo su rom custom 4.0.3 in poi, quale kernel e rom siano migliori è la domanda del secolo attualmente xchè la zona moddimg è molto attiva e quindi ci son nuove versioni di qualche rom praticamente ogni giorno, la milestone 4 aokp sembra quella con piu funzioni ma dicono che si perde in fluidità e un po in batteria ma io che la ho mi ci trovo cmq benone, poi c'è la foxhound chr sembra avere più o meno le stesse funzioni aokp ma essere più fluido e maggiore batteria poi la cm9 che è ancora in nightly ma chi la usa ne è soddisfatto, insomma la carne al fuoco è tanta e va anche a gusti personali, leggiti i vari topic e fatti un idea e prova, come kernel i due che "van" di piu son franco e leankernel, il secondo sembra un po meglio di batteria ma forse un pelino meno fluido, djpende tutti da tanti faftori, spesso dal terminale stesso e da quello che tu ti aspetti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Foxhound 0.2+leankernel 2.5.0
:D..ne vale la pena..ha anche una personalizzazione grafica non male base nero e blu(se vuoi puoi rimettere il tema stock)..e il rom control della aokp..identiche mod della milestone 4 ma più fluida
Son i circa 100 ok che dovrei dare che mi fan desistere xD
:eek::eek::eek:..farebbero desistere anche me
Scusate ma per flashare il kernel stesso procedimento della rom?p.s.:grazie a tutti per le risposte!
si lo flashi da recovery..senza wipe