salve ragazzi,vorrei un informazione...ho sbloccato il bootloader sul terminale ma non l ho rootato posso comunque cambiare la rom???
grazie in anticipo :-)
salve ragazzi,vorrei un informazione...ho sbloccato il bootloader sul terminale ma non l ho rootato posso comunque cambiare la rom???
grazie in anticipo :-)
si tranquillamente... o almeno io non ho avuto problemi..
ci sono però alcune ROM che richiedono il ROOt, ma non mi è sembrato che le più famose e usate in questo periodo per il GNex lo richiedano..
Leggi le info della ROM e verifica tu stesso al limite..
Ma ripeto, io non ho mai fatto il ROOT ma ho provato varie build senza avere nessun problema..
Magari aspetta anche qualche altra opinione..
Una volta sbloccato il bootloader puoi flashare quello che vuoi
Le rom mod sono tutte rooted comunque
Vorrei mettere la AOSP con leanKernel 1.7.4 perché cerco la maggiore durata della batteria...voi cosa consigliate per la mia esigenza??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi scusate siete OT qui.
Postate nella sezione Modding.![]()
Ti consiglio la manhattan stabilissima priva di fronzoli e parca nei consumi.
Tra non molto (non voglio sbilanciarmi pero eh) probabilmente ci saranno liete nuove con la DjDroid che sotto l'aspetto consumi sara' imbattibile.Visto che i nostri test sono molto positivi vediamo cosa ne esce
ragazzi ogni volta che provo ad installare la rom da cwm facendo i vari wipe cioè data,cache e dalvick mi riscontra un errore e no porta a termine l installazione....la rom sta nella cartella download...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***