Ma solo io non riesco a scaricare sta rom? Ho copiato il link a un amico e anche lui vede una specie di video
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma solo io non riesco a scaricare sta rom? Ho copiato il link a un amico e anche lui vede una specie di video
Io l'ho scaricata se vuoi al limite te la mando via email
grande maja..e al team!
non so è da parecchio che non seguo piu il forum..alla fine ti è tornato il nexus rotto,dopo quanto?
e vedo che stai a lavoro per ottimizzarlo il meglio possibbile!grandi!
volevo sapere un po di info,se non rompo:
quando ero in possesso del nexus...(ora ho xperia s,che gia sto rivendendo :))
cerano dei problemi su nexus e volevo sapere se sono stati risolti o da te o dalla community o da google(perche potrei anke riprenderlo sto nexus,mi piace troppo ma la fotocamera da defecare)
i problemi che ricordo erano:
problema touch nella parte inferiore del display
foto troppo compresse,software fotocamera mal ottimizzato
durata batteria
con queste djdroid che migliorie porta?
Le foto in effetti non sono un pregio di questo telefono...ma sono migliorate rispetto a ICS 4.02 ufficiale.
Ma per tutto il resto le cose son state risolte.;)
Confermo specialmente sotto il lato consumi siamo veramente al top.Spero con le successive ottimizzazioni google riesca a migliorare anche la sezione camera che di per se non e' male ma il software e' poco preciso specie nel calcolo automatico esposizione delle foto
Ecco la mia djdroid modificata graficamente grazie a mago thay
http://img853.imageshack.us/img853/3...2032601071.png
http://img52.imageshack.us/img52/481...2032601392.png
ci sono riuscito anche io grazie a thay e mikifootball :D
Come si modifica? Poi da dove hai preso quelle icone le ho cercate x nome che hai scritto nell'altro topic senza successo :s
Una domanda mikifootball, tu quando hai modificato l'icona della batteria che risoluzione hai messo prima di cucinare il file? Hai lasciato hdmi o hai messo l'opzione sotto?