No no no....:cool:
Sulla DJDroid c'è un fork del kernel Imoseyon... cioè spunto di partenza Imoseyon, il tutto ottimizzato e adattato alle esigenze e agli script DJDroid dal nostro grande udK.;)
Visualizzazione stampabile
Va bè base per dire che qualcosina ha ripreso dal lean..comunque è un gran bel kernel..ma udk non ha intenzione di svilupparlo a parte?perchè per quanto mi riguarda è ottimo e se la prima release è cosi magari sviluppandolo a parte con i vari feedback degli utenti può migliorare ancora di piu:rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Tranquillo che lo sviluppo non si ferma....;)
udK non sta fermo nemmeno se lo leghi...rotflrotfl
Solo per darvi modo di capire.....
MyPPC.it • Leggi argomento - [Anticipazioni]DJDroid GN v.02
Ciao maja !
Il vostro progetto è veramente interessante! Avete intenzione di implementare le personalizzazioni della AOKP ? Sarebbe fenomenale avere la vostra rom con kernel + script e le personalizzazioni della AOKP. Sarebbe definitiva. :)
Buon giorno a tutti, sono due giorni che provo rom di qua rom di là hiihhi, ho messo la vostra ieri.. a parte il gps che vedo che ne siete al corrente... ho visto un bug se cosi si può chiamare.. quando si preme il pulsante di sblocco telefono se andate toggle si muove secondo me non (forse.. "dovrebbe farlo" ).. poi mi sembra che i suoni sono un pò bassini rispetto alle altre rom.. cpu tuner.. a volte si blocca... e a me personalemente la batteria non dura molto... Una cosa strana che mi capita.. che le prestazioni del telefono cambiano sempre in partivolare sul punteggio ram... Io do delle dritte.. poi vedete voi.. :) sarebbe comodo una toggle con le impostazioni personalizzabili.. poi noto sempre dei micro lag... Non so perchè.. ma installando alcune applicazioni.. le prestazioni variano.. ahaha
P.s. dimenticavo se era possibile che la barra sotto scomparisse quando non si usa.. ^_^
Maja potresti spiegarmi come togliere il tasto cerca?che file devo andare a modificare?dato che per quel che ho capito sei un amante di questo tasto e non c'è modo di fartelo togliere in futuro:banghead::banghead:..buon lavoro con la 0.2 e prenditi tutto il tempo necessario che tanto già questa che hai sfornato è ottima
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Propongo di modificare il titolo del post togliendo la scritta "anticipazione" e crearne un altro con anticipazione 0.2 come è stato fatto su myppc
proposta inutile visto che di topic sulla ROM ne basta uno... ho modificato titolo e primo post con download e caratteristiche principali della ROM, ora è molto più ordinato e capibile per tutti gli utenti. :)