Visualizzazione stampabile
-
Se vuoi puoi mettere il menu delle applicazioni trasparente dalle impostazioni dell'apex
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Se vuoi puoi mettere il menu delle applicazioni trasparente dalle impostazioni dell'apex
Corretto al 100%....io sarei per condividere anche le impostazioni del launcher che dite?
-
Quote:
MaJa
Corretto al 100%....io sarei per condividere anche le impostazioni del launcher che dite?
An si? questa non la sapevo interessante ora provo :)
Cmq si sono d'accordo possiamo condividere le impostazioni del launcher
-
Quando arriva la 0.2!!!!
-
dalla 0,1 alla 0.2 servono i wipe?
-
Penso proprio di si..cambia la base
-
La base non c'è dentro alla DJDroid.... quella va flashata a parte e la potete trovare anche qui nella discussione dedicata aperta da Thay.
Comunque per la 0.2 dovete prepararvi a flasharla perchè tutti i test e lo sviluppo si sta facendo con la nuova baseband.
EDIT:
Comunque gli Wipe vanno fatti, le differenze sono molte fra la 0.1 e la 0.2.
-
Quote:
ferioki
La base non c'è dentro alla DJDroid.... quella va flashata a parte e la potete trovare anche qui nella discussione dedicata aperta da Thay.
Comunque per la 0.2 dovete prepararvi a flasharla perchè tutti i test e lo sviluppo si sta facendo con la nuova baseband.
EDIT:
Comunque gli Wipe vanno fatti, le differenze sono molte fra la 0.1 e la 0.2.
fammi capire..non siete partiti prendendo spunto dall'immagine ufficiale google 4.0.4?
in caso contrario avreste fatto una rom da zero senza codici e quant'altro e google vi assumerebbe subito!!
scusa ma mi sembra improbabile!!
-
Io addesso sto con la stock 4.0.4
Quando uscira la djdroid 0.2 posso flashare tranquillamente ovviamente dopo aver fatto i vari wipe? grazie mille
-
Quote:
mikyfootball
fammi capire..non siete partiti prendendo spunto dall'immagine ufficiale google 4.0.4?
in caso contrario avreste fatto una rom da zero senza codici e quant'altro e google vi assumerebbe subito!!
scusa ma mi sembra improbabile!!
Forse per "base" si intendeva basedand che non è inclusa ma bisogna metterla a parte!