Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
fammi capire..non siete partiti prendendo spunto dall'immagine ufficiale google 4.0.4?
in caso contrario avreste fatto una rom da zero senza codici e quant'altro e google vi assumerebbe subito!!
scusa ma mi sembra improbabile!!
Aparte che la cosa sarebbe possibile, ci sono altri che lo fanno perchè tutte le AOSP non provengono da versioni ufficiali... eppure nessuno li assume...
Allora... le DJDroid flashabili da recovery non hanno mai avuto all'interno la baseband, quella va flashata a parte.
@Simonestilo,
esattamente come hai scritto, chi ha flashato la nuova rom ufficiale ha già la nuova baseband.
-
Quote:
simone87stilo
Forse per "base" si intendeva basedand che non è inclusa ma bisogna metterla a parte!
a ecco forse non ci siamo capiti..io intendo base 4.0.4 non baseband o radio
-
Quote:
ferioki
Aparte che la cosa sarebbe possibile, ci sono altri che lo fanno perchè tutte le AOSP non provengono da versioni ufficiali... eppure nessuno li assume...
Allora... le DJDroid flashabili da recovery non hanno mai avuto all'interno la baseband, quella va flashata a parte.
sulle aosp i codici sorgenti li hanno...comunque intendevo base non baseband ecco perchè non ci siamo capiti;)
-
La rom sarà [è per me :cool:] basata sulla 4.0.4 ufficiale come sempre e come Kernel ricompilato dai sorgenti GN ed aggiornati all'ultimo grido [stabile--->3.0.26]
non sarà inclusa baseband, bootloader e recovery.
Sarà incluso e messo in SD per chi li vorrà usare i backup di apex per avere i settaggi che usiamo, il backup delle impostazioni DJDroid per cpu tuner [senza sospensione dati in screen off], il wallpaper che avete visto per chi vorrà cambiarlo e poi si pente rotfl
-
Chi ha gia la 4.0.4 basta che faccia i consueti wipe ed e' a posto.Chi proviene da versioni precedenti o rom mod come sempre ha due vie,o un resettone completo flashando il FIRMWARE google 4.04 oppure il flash manuale della baseband.A tal proposito vi ricordo che sebbene i test siano fatti con la XXLA2 potete eventualmente testare anche con altre versioni,molto dipende dall operatore e dalla zona in cui risiedete
I test sono fruttuosi quindi non manca molto al rilascio,stay tuned e sarete soddisfatti appena Maja ritiene che il progetto e' divulgabile
-
oggi mi è arrivato il nexus,è la seconda volta.lol
ho messo la 0.1
gran bella rom.
ho messo setcpu per cambiare le frequenza in standbye.
ora spetto la 0.2
gran bel lavoro.grande team.
-
Ad oggi il gnexus sebbene non sia al primo posto come hardware e' il terminale piu' equilibrato in commercio,specialmente con rom mod e' davvero eccellente-La DjDroid poi per un uso daily e una chicca ;)
-
Stay tuned sempre in attesa della 0.2 :D
Dai dai che a stare sotck non ne posso piu rotfl
-
Quote:
snakkuzzo
oggi mi è arrivato il nexus,è la seconda volta.lol
ho messo la 0.1
gran bella rom.
ho messo setcpu per cambiare le frequenza in standbye.
ora spetto la 0.2
gran bel lavoro.grande team.
Io eviterei SetCPU.... in rom c'è già CPU Tuner che fa la stessa cosa... anzi parecchio di più, avere 2 programmi che vanno ad agire direttamente sulle regolazioni delle prequenze non è proprio il massimo.
Dagli un'occhiata e vedrai che appena ci prendi un poco confidenza CPU Tuner ti darà un sacco di soddisfazioni.:)
-
Anticipazioni
Abbiamo raggiunto un obbiettivo inseguito da anni :o ,siamo riusciti ad arrivare allo 0 battery-drain.
Cos'è lo 0 battery-drain
ogni dispositivo [è generale in qualsiasi cosa abbia batterie] mantiene degli stati di attività portando al consumo [anche se limitato] della batteria non facendo nulla.Nella DJDroid GN 0.2 questo effetto è stato ridotto di circa 1000 volte, agendo in maniera autonoma sulle frequenze delle CPU e delle GPU.
Il test
Caricato il terminale al 100%, sono state tolte per non inficiare la prova le connessioni dati ed usando il taskmanager di ICS, chiuse tutte le applicazioni.
E' stato messo in Standby il terminale ed in questa immagine[la prima] potete godere del risultato,dopo è stato rimesso in Standby e successivamente dopo circa un altra ora riverificato.
http://i39.tinypic.com/21myx3p.png http://i41.tinypic.com/143ndkh.png
l'intervallo di circa un ora è stato prezioso per capire se una volta "ripartito" le misurazioni erano falsate da altre attività non previste....
Nella medesima situazione la DJDroid GN 0.1 perdeva tra 1% ed il 2%.
Questa data la segno nel calendario........