Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Correggo il titolo anche qui ;)
Ma perché io non la trovo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Trovato! Si flasha direttamente da recovery giusto? Una domanda: cos'è CPU turned? Un programma per la gestione del clock e dei governor vari?
-
Quote:
simone87stilo
Già rilasciata sul sito myppc e io l'ho gi ainstallata anche :D
Com'è in quanto a fluidità?
-
Quote:
mikyfootball
Non scandalosa, ma peggio della cyanogen. In media con le altre rom. Vediamo se la batteria mi soddisfa...
-
Non prendete come esempio la cm9!per forza è fluida, consuma come una Ferrari..in quel modo tutti i cuochi sono capaci a farla diventare fluida una rom
-
Quote:
mikyfootball
Non prendete come esempio la cm9!per forza è fluida, consuma come una Ferrari..in quel modo tutti i cuochi sono capaci a farla diventare fluida una rom
Consuma tanto perché è ancora in sviluppo e non è ottimizzata. Sul mio vecchio n1 la cyano 7.2 consuma poco e va fluidissima. Quasi come questo gnexus.
-
Quote:
mikyfootball
Guarda per adesso non male. Vediamo a batteria ma mi sembra davvero ottima come anticipato da <maja
-
Quote:
pav_87
Consuma tanto perché è ancora in sviluppo e non è ottimizzata. Sul mio vecchio n1 la cyano 7.2 consuma poco e va fluidissima. Quasi come questo gnexus.
Si infatti il problema è l'ottimizzazione
-
Finito ora di ripristinare le app e sistemare i settaggi, per il momento ha qualche microlag, aspetto che si assesti un attimo, vedrò stasera...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
polen
Finito ora di ripristinare le app e sistemare i settaggi, per il momento ha qualche microlag, aspetto che si assesti un attimo, vedrò stasera...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
...............Finito ora di ripristinare le app....... e' gia' un operazione -no feedback.
Ripeto come sempre feedback e bugreport solo su rom pulita senza ripristini ed alcun che altrimenti ne usciamo pazzi.Al primo boot le rom vanno lasciate stabilizzare qualche minuto quindi e' d'obbligo un reboot,e' la bibbia del flash