a me esce di scaricare e installare l'aggiornamento montantdo la vostro 0.2
non lo installo vero' ma cè modo di ignorare il messaggio che non esca piu?
Visualizzazione stampabile
a me esce di scaricare e installare l'aggiornamento montantdo la vostro 0.2
non lo installo vero' ma cè modo di ignorare il messaggio che non esca piu?
Io l ho installato :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Va bene ma come faccio a far si che ogni volta non mi esca quel maledetto messaggio dell'aggiornamento?
Io continuo a sconsigliarlo....
Ci sono tante modifiche ad applicazioni e sistema, non credo prorpio che tutte siano compatibili con le modifiche fatte durante la cucina, anzi mi sa proprio che andrà a eliminare alcune mod fatte.
Va bene ferioki io ascolto il tuo consiglio non la voglio installare.
Ma come posso eliminare la notifica in modo permanente? non posso aspettare un emse che esce la 0.3! Ogni volta che mi connetto mi esce sta notifica, non la voglio :P
Dovrai perdonarmi ma io sono anni che non faccio un aggiornamento OTA e a me non mi ha proposto l'aggiornamento...
Ora siamo già in test con la 0.3 e quindi non posso nemmeno aiutarti provando a farlo io.
Fai un NandroiBackup da recovery, poi prova a scaricarlo e vedi se te lo installa da solo... se non lo installa da solo semplicemente evita di cliccare sul file scaricato e non dovrebbe più darti la notifica.
Gia' purtroppo siamo tutti in sperimentazione sulla nuova release,la 02 e' stata giudicata stabile quindi stiamo andando gia' oltre.Per l'aggiornamento ota dovete testare da voi la cosa,ferioki dice bene un nandroid e provate in fondo il modding e' questo ;)
21 ore con 3 ore e 45 min di schermo. Primo utilizzo. Direi ottimo. Ho il 10% ma metto sotto carica :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk