Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pav_87
Sono arrivato a fare 3 ore e 30 di schermo attivo! Siete grandiosi :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao
Scusami una domanda...ma con stock 4.0.4 a quante ore d schermo arrivavi?
-
Quote:
ferioki
comunque sulle DJDroid puoi usare l'applicazione dedicata al Kernel Franco, tutti dicono che sia una delle applicazioni più semplici per settare i colori e quindi anche l'effetto banding, quindi puoi provare a settarti da solo le impostazioni dello schermo.
Per i colori ok ma da quanto ho capito non è possibile mettere mano ai valori del sensore di luminosità automatica...
È possibile usare il telefono in full screen disabilitando dal telefono la barra dei comandi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
giupa87
Ciao
Scusami una domanda...ma con stock 4.0.4 a quante ore d schermo arrivavi?
Mai avuta la stock :D
Ma con le altre rom cucinate facevo un'ora di schermo in meno...
-
Quote:
pav_87
Mai avuta la stock :D
Ma con le altre rom cucinate facevo un'ora di schermo in meno...
Ah ecco il perchè: ) un buon confronto di questa rom va fatto con la stock vista l impossibilitá di fare personalizzazioni...con stock sn arrivato a 4 ore e 10 min di schermo, risultati però che col passare del tempo non ho più avuto...adesso devo vedere a quanto arrivo con la djdroid
-
Quote:
thay
Gia' purtroppo siamo tutti in sperimentazione sulla nuova release,la 02 e' stata giudicata stabile quindi stiamo andando gia' oltre.Per l'aggiornamento ota dovete testare da voi la cosa,ferioki dice bene un nandroid e provate in fondo il modding e' questo ;)
Le altre rom stanno fornendo un file flashabile che si va ad implementare alla rom...qualcosa di simile per noi non c'è?
Grazie: )
-
Quote:
simone87stilo
Va bene ferioki io ascolto il tuo consiglio non la voglio installare.
Ma come posso eliminare la notifica in modo permanente? non posso aspettare un emse che esce la 0.3! Ogni volta che mi connetto mi esce sta notifica, non la voglio :P
Ciao
Hai risolto col nandroid?
-
Quote:
giupa87
Le altre rom stanno fornendo un file flashabile che si va ad implementare alla rom...qualcosa di simile per noi non c'è?
Grazie: )
Questa sera rientrando dal lavoro proverò a realizzare un fix per questa cosa
-
Quote:
giupa87
Ah ecco il perchè: ) un buon confronto di questa rom va fatto con la stock vista l impossibilitá di fare personalizzazioni...con stock sn arrivato a 4 ore e 10 min di schermo, risultati però che col passare del tempo non ho più avuto...adesso devo vedere a quanto arrivo con la djdroid
4ore con tutto attivo,sync e notifiche push?? Cioè io la maggior parte del tempo in cui ho lo schermo attivo sto su facebook,twitter,YouTube e navigo, 4 ore sono tantissime!
-
La sto usanda da mezza giornata e al momento sono tutto tranne che soddisfatto. Mi sono abituato troppo bene alla fluidità e alle personalizzazione della AOKP e co. e tornare indietro è stato un trauma. I toggles ci sono ma non sono belli e funzionali come sulla aokp, non si puo' aggiustare la luminosità nella statusbar, non si possono modificare le softkeys e lockscreen. Al momento le prestazioni globali (la fluidita globale poi la trovo inferiore alla AOKP + kernel franco) e della batteria non sembrano giustificare la mancanza di tutte le personalizzazioni ... Le do un paio di paio di giorni di prova poi valuto cosa fare.
Se questa rom non mi permette di superare in batteria quello che facevo con la AOKP non ha senso tenerla. Non mene voglia il team che sicuramente ci ha messo tutto il suo impegno ma ora come ora secondo me questa rom è troppo acerba.
-
Quote:
pav_87
4ore con tutto attivo,sync e notifiche push?? Cioè io la maggior parte del tempo in cui ho lo schermo attivo sto su facebook,twitter,YouTube e navigo, 4 ore sono tantissime!
Si si...come uso molto simile al mio.