Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanz
La sto usanda da mezza giornata e al momento sono tutto tranne che soddisfatto. Mi sono abituato troppo bene alla fluidità e alle personalizzazione della AOKP e co. e tornare indietro è stato un trauma. I toggles ci sono ma non sono belli e funzionali come sulla aokp, non si puo' aggiustare la luminosità nella statusbar, non si possono modificare le softkeys e lockscreen. Al momento le prestazioni globali (la fluidita globale poi la trovo inferiore alla AOKP + kernel franco) e della batteria non sembrano giustificare la mancanza di tutte le personalizzazioni ... Le do un paio di paio di giorni di prova poi valuto cosa fare.
Se questa rom non mi permette di superare in batteria quello che facevo con la AOKP non ha senso tenerla. Non mene voglia il team che sicuramente ci ha messo tutto il suo impegno ma ora come ora secondo me questa rom è troppo acerba.
Penso che si sia capito che l intenzione del team è quello di sfornare una "stock sistemata"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
MaJa
Questa sera rientrando dal lavoro proverò a realizzare un fix per questa cosa
Grazie Maja gentilissimo :)
-
Si niente da dire su questo. Ma se la batteria (che pare il cavallo di battaglia di questa rom) non supererà di almeno mezz'ora il risultato medio che ho con la AOKP + franco (che sono 3 ore e mezzo di schermo attivo) tornerò sicuramente suo miei passi. :)
-
Quote:
Lanz
Si niente da dire su questo. Ma se la batteria (che pare il cavallo di battaglia di questa rom) non supererà di almeno mezz'ora il risultato medio che ho con la AOKP + franco (che sono 3 ore e mezzo di schermo attivo) tornerò sicuramente suo miei passi. :)
Ad ognuno la sua rom:D
-
Quote:
Lanz
La DJDroid è una rom per chi usa il telefono per lavoro... una rom che si impalla e ha funzioni aggiuntive per uso professionale.
Per giocare con le funzioni spaziali ci sono altre rom... mica si offende nessuno.
Come detto sopra ognuno ha la sua rom, evidentemente questa non è la tua.
-
Per chi come me è un fanatico della fluidità, consiglio di impostare il clock minimo(anche a schermo spento) a 700mhz. Ad occhio la situazione migliora decisamente. Al massimo, se non volete premere troppo sui consumi, si può fare un uv. Ho settato i 700mhz a 925mha e per ora regge bene.
Io cmq sono con voi per la creazione di una rom simile alla stock, ma più performante. Però qualche piccola mod ( come i toggle integrati) ci vuole :-) .
Ancora complimenti
-
Per chi gli esce l'aggiornamento fatelo partire il twelefono si riavviera ma l'installazione fallisce con il robottino col cofano aperto.
Riavviate dalla cwm e siete apposto notifica sparita dalle bal :D
-
Non riesco a scaricarla dal link:rolleyes::rolleyes:..riprovo dopo!!
-
Quote:
simone87stilo
Per chi gli esce l'aggiornamento fatelo partire il twelefono si riavviera ma l'installazione fallisce con il robottino col cofano aperto.
Riavviate dalla cwm e siete apposto notifica sparita dalle bal :D
Idem anche io ho fatto lo stesso ed ha funzionato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
giupa87
Grazie Maja gentilissimo :)
Nel post n° 3 del thread dedicato alla DJDroid in www.myppc.it trovate il fix per spegnere l'avviso!