Visualizzazione stampabile
-
Stiamo già lavorando da giorni sulla 0.3... perchè dobbiamo perdere tempo a fare un fix del genere su una rom che ormai per noi è già superata...
Abbiate pazienza e quando uscirà la 0.3 ci sarà tutto pronto...
Se devo essere sincero io sono giorni che sto testando la 0.3 e non sono dell'idea di fermarne lo sviluppo per fare un passo indietro, un fix del genere non si fa in 2 minuti ma va testato almeno per 2/3 giorni prima di pubblicarlo e per me al punto che siamo ora sarebbero giorni persi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferioki
Stiamo già lavorando da giorni sulla 0.3... perchè dobbiamo perdere tempo a fare un fix del genere su una rom che ormai per noi è già superata...
Abbiate pazienza e quando uscirà la 0.3 ci sarà tutto pronto...
Se devo essere sincero io sono giorni che sto testando la 0.3 e non sono dell'idea di fermarne lo sviluppo per fare un passo indietro, un fix del genere non si fa in 2 minuti ma va testato almeno per 2/3 giorni prima di pubblicarlo e per me al punto che siamo ora sarebbero giorni persi.
Col discorso che fai tu ad es Google per inserire un fix dovrebbe far uscire ics 4.0.5
è un'ottima rom, avete fatto un lavoro bellissimo ma se posso vi consiglio di pensare agli "aggiornamenti" e non fare rom ex novo e quindi full wipe ad ogni installazione...
-
Oltretutto se non ricordo male la vostra idea è quella di rilasciare una rom minimo una volta al mese, il che vorrebbe dire che per la 0.3 dovremmo attendere un po'
Poi se pensate di rilasciare la nuova versione a giorni allora il discorso cambia ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Vista la novità importante vedrete che i tempi saranno più brevi perchè i miglioramenti sembrano validi e quindi vale la pena.
@Giupa,
Mica siamo Google noi... i loro programmatori sono pagati ed è il loro lavoro principale, noi siamo degli appassionati che dedicano una parte del loro tempo libero per fare modding e non è così semplice, richiede ricerche per documentarsi, ore di prove e non sempre funzionano al primo colpo... anzi il contrario... anche noi abbiamo famiglia...
Poi se proprio vogliamo fare la punta allo spillo direi che siamo usciti prima noi con la 4.0.4 e i kernel più aggiornati rispetto a Google.... il confronto non è proprio pertinente, vuoi mettere Google con un gruppetto di appassionati come noi? (anche se siamo forti...:))
Se le nostre rom ci dessero da mangiare sicuramente faremmo presto, ma purtroppo il mangiare ce lo portiamo a casa facendo altri lavori che con Android non centrano nulla....
-
giupa87 porta pazienza dai vedrai che con la 0.3 il team ci stupirà!
Quoto tutto quanto detto da ferioki e vi faccio ancora i complimenti
-
Ho voluto provare la djdroid e vi faccio veramente i complimenti!!
http://img.tapatalk.com/5ffcbd88-3aaa-f0a0.jpg
http://img.tapatalk.com/5ffcbd88-3abc-2109.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
mikyfootball
Meglio della slim??? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Sono 2 rom molto differenti:la djdroid è una stock rivisitata con l'aggiunta dei vari tweaks che migliorano la batteria e la fluidità..zero fronzoli(mancano anche i toggle dalla barra notifiche)..se cerchi una rom stile stock senza rom control questa è una SUPER rom!!
Se invece cerchi una rom molto personalizzabile con un vasto rom control la slim secondo me è la migliore perchè è l'unica che nonostante il vasto rom control non ne risente in fluidità e batteria
Queste 2 sono le mie rom preferite:D
-
Quote:
mikyfootball
Minchia.......CHI SEI!!!!:D
-
Quote:
mikyfootball
Sono 2 rom molto differenti:la djdroid è una stock rivisitata con l'aggiunta dei vari tweaks che migliorano la batteria e la fluidità..zero fronzoli(mancano anche i toggle dalla barra notifiche)..se cerchi una rom stile stock senza rom control questa è una SUPER rom!!
Se invece cerchi una rom molto personalizzabile con un vasto rom control la slim secondo me è la migliore perchè è l'unica che nonostante il vasto rom control non ne risente in fluidità e batteria
Queste 2 sono le mie rom preferite:D
Non è proprio cosi....il Kernel è un fork con leankernel ed ha parecchie personalizzazioni possibili alcune postate anche nel secondo post in myppc.
Io non integro programmi tipo il rom control per 2 motivi:
1-se volete potete metterveli voi! tutte le azioni sono possibili da riga di comando!
2-Non è roba mia[il rom control] e siccome non ho ne tempo ne voglia di mettermi a costruire programmi lascio a voi la scelta di come sistemarvi la rom.
Le DJD hanno un obbiettivo che è quello che ti ha permesso di arrivare a quasi 5 ore di schermo acceso!in altre parole poter usare il terminale per lavoro senza pensare di aver dietro 75843658236556438 di caricabatteria, di fare gite anche di più giorni in montagna per rifugi(altra mia passione) ed essere sicuro che se ti serve il tuo cel c'è.
Se queste caratteristiche non vi aggradano [senza nessun riferimento a mikyfootball preso di mezzo solo perché quotato] fortunatamente per voi ci sono tantissimi progetti di bravissimi modder.Io vado avanti per la mia strada e condividerò sempre ciò che farò a voi la scelta di usare o meno i nostri lavori.
Il bello è proprio questo :D