Visualizzazione stampabile
-
Quoto maya..sono 2 progetti differenti!!ancora complimenti per l'ottimizzazione della rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferioki
Vista la novità importante vedrete che i tempi saranno più brevi perchè i miglioramenti sembrano validi e quindi vale la pena.
Perfetto, grazie per la risposta :)
Quote:
mikyfootball
Sono 2 rom molto differenti:la djdroid è una stock rivisitata con l'aggiunta dei vari tweaks che migliorano la batteria e la fluidità..zero fronzoli(mancano anche i toggle dalla barra notifiche)..se cerchi una rom stile stock senza rom control questa è una SUPER rom!!
Se invece cerchi una rom molto personalizzabile con un vasto rom control la slim secondo me è la migliore perchè è l'unica che nonostante il vasto rom control non ne risente in fluidità e batteria
Queste 2 sono le mie rom preferite:D
In quanto a durata batteria ad occhio quale ti sembra migliore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
MaJa
Se non ti interessa avere durata puoi impostare il governor su "performance" e la freq a 1350 ;-)
Grazie ma quello di base qual è, perché ho messo interactivex e non ricordo più quello di prima
-
Ottima la slim..insuperabile la djdroid:D
-
Se non dico una cappellata il governor base di chiama proprio djdroid :)
-
Quote:
mikyfootball
Bene, questo è il risultato che aspettavo di vedere x convincermi su questa rom, ormai aspetto la 0.3 e poi la flashero sperando di riuscire a resistere come ho fatto finora con la stock senza i vari mod aggiuntivi di altre rom
Ps miky sec te la batteria è uguale meglio o peggio della stock?
-
Quote:
polen
Se non dico una cappellata il governor base di chiama proprio djdroid :)
Quello è il profilo poi su velocità massima e risparmio si può mettere un governor alternativo.
-
Quote:
trunks0
Bene, questo è il risultato che aspettavo di vedere x convincermi su questa rom, ormai aspetto la 0.3 e poi la flashero sperando di riuscire a resistere come ho fatto finora con la stock senza i vari mod aggiuntivi di altre rom
Meglio della stock
-
Quote:
trunks0
Ti sfido a trovare un altra rom x gnexus con durata batteria superiore :cool:
Comunque le richieste vanno bene ma ribadisco che non ci guadagniamo nulla da questo "gioco" e' una passione quindi prendete cio' che viene perche abbiamo tutti impegni ,famiglia e lavoro non sono uno scherzo,non siamo ragazzini di 16 anni spensierati purtroppo ;)
-
Quote:
ferioki
Vista la novità importante vedrete che i tempi saranno più brevi perchè i miglioramenti sembrano validi e quindi vale la pena.
@Giupa,
Mica siamo Google noi... i loro programmatori sono pagati ed è il loro lavoro principale, noi siamo degli appassionati che dedicano una parte del loro tempo libero per fare modding e non è così semplice, richiede ricerche per documentarsi, ore di prove e non sempre funzionano al primo colpo... anzi il contrario... anche noi abbiamo famiglia...
Poi se proprio vogliamo fare la punta allo spillo direi che siamo usciti prima noi con la 4.0.4 e i kernel più aggiornati rispetto a Google.... il confronto non è proprio pertinente, vuoi mettere Google con un gruppetto di appassionati come noi? (anche se siamo forti...:))
Se le nostre rom ci dessero da mangiare sicuramente faremmo presto, ma purtroppo il mangiare ce lo portiamo a casa facendo altri lavori che con Android non centrano nulla....
concordo...loro sono pagati ed hanno il dovere di far uscire fix ed altro...per quanto riguarda la questione aggiornamenti? Non si possono fare uscire le successive dj rom flashando solo come se dovesse essere un aggiornamento? è una palla ogni volta il wipe data :(