Io la provo.... la metto su boot manager per testarla....poi se rende bene la passero come principale....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io la provo.... la metto su boot manager per testarla....poi se rende bene la passero come principale....
Io non faccio uso di boot manager.. la testerò sicuro al 100%.. a me piacciono molto i lavori come ha spiegato thay.. Senza Fronzoli! ma sotto con un sistema affidabile ..
Quando viene postata in download?
Io lo trovo molto comodo x testare le rom senza cancellare la principale.....utilissimo x il modding anche perché il restore da cwm spesso mi crea problemi...
Lo uso moltissomo anche io per buttare un occhio nelle ROM, ieri ad esempio ho installato un oretta la miui v4.
Ma non ci faccio mai di più che una scrollata delle impostazioni e poco altro, mi sembra che sulla seconda ROM ci sia un calo di performance che può falsare il giudizio, tu non trovi?
Sent from my Galaxy Nexus
Ok solo una precisazione,provate come e cosa volete ma per i feedback per favore postate solo con le seguenti procedure effettuate altrimenti usciamo pazzi
1 - full wipe pre installazione
2 - Nessun ripristino di apk sulla nuova rom
Poi fate cio' che volete ma i feedback per cortesia postateli solo se rispettano le sopracitate richieste,altrimenti incorriamo in condizioni non replicabili ed i nostri test risulterebbeo invani