Visualizzazione stampabile
-
io ho diversi problemi NON GRAVI però non riesco a risolvere o meglio ancora non mi ha risposto nessuno da ieri...
Quote:
Originariamente inviato da AleChy LIVE
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Modalità di installazione
Decomprimiate e semplicemente copiate la cartella in esso contenuto sul vostro dispositivo.
Aprite CPU Turner entrate nelle impostazioni e successivamente cliccate su Configurazioni in questo menu scegliete il comando Gestisci Configurazioni quindi selezionate il profilo DJDroid
potresti
gentilmente scrivermi esattamente dove copiare il profilo? perchè se io apro CPU Turner molte volte mi va in errore con termina o attendi quando parte mi dice che la configurazione è errata e scelgo continua o carica ma quando arrivo su "gestisci configurazioni" poi trovo soltanto: sofisticata, uniforme, semplice & potente, Extreme ma
non trovo il profilo DJDroid inoltre ho scaricato il file ma dove devo copiarlo? Io l'ho copiato la cartella in /data/data/ch.amana.android.cputuner/configurations/DJDroid/cputuner.json ma nonostante ciò non trovo niente... uhm... mi sa che ho sbagliato qualcosa
Quote:
non riesco nel programmino # SuperSU a gestire i permessi di root mi ha fatto la domanda appena avviato il nova non avendo risposto in tempo dopo 5 secondi è scomparso adesso non me lo chiede più come posso impostarlo io manualmente? (devo dare i diritti di superuser a NOVA) se voglio cambiarlo mi chiede di acquistare la versione PRO e non riesco... :rolleyes2:
Quote:
sto notando due malfunzionamenti che la batteria rimane in carica al 99% e non completa mai neanche dopo 6 ore.. e ho problemi con il Widget "Beatiful Super Clock" l'orario non si aggiorna e ogni tanto mi notifica che non riesce a rilevare il GPS... come posso risolvere?
-
Raga
una curiosità...su facebook per android, quando vi arrivano le notifiche, e quindi tappate dove c'è il mondo con la nuvoletta rossa, poi riuscite ad aprire il link della notifica...mi spiego meglio...mi arriva una notifica...caio ha comentato la foto di tizio, tappo sulla notizia e non succede niente, tappo su caio su tizio e su foto e continua a non succedere niente...ho provato con un wipe cache e dalvik, disintallato e reinstallato l'app...mi ha sempre funzionato quindi non penso sia la rom...possono essere problemi di facebook?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Raga
una curiosità...su facebook per android, quando vi arrivano le notifiche, e quindi tappate dove c'è il mondo con la nuvoletta rossa, poi riuscite ad aprire il link della notifica...mi spiego meglio...mi arriva una notifica...caio ha comentato la foto di tizio, tappo sulla notizia e non succede niente, tappo su caio su tizio e su foto e continua a non succedere niente...ho provato con un wipe cache e dalvik, disintallato e reinstallato l'app...mi ha sempre funzionato quindi non penso sia la rom...possono essere problemi di facebook?
È un problema di facebook..se ne è parlato su un thread dacci un occhiata..purtroppo l'applicazione fa cag...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Grazie per la conferma
Quote:
mikyfootball
È un problema di facebook..se ne è parlato su un thread dacci un occhiata..purtroppo l'applicazione fa cag...
-
A luminosità massima quanto dura la batteria con display acceso 3orette?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Più o meno si..poi dipende!!secondo me con la base nuova si arriva a 4 ore!!
-
3 ore le ho fatte oggi con display acceso GPS attaccato 3G attaccato BT attaccato e dopo ero al 64% ;-) ...direi quindi molto di più ma non ho verificato quanto... ormai le build le sforno giornalmente per le correzioni che vedo durante l'uso quotidiano che ne faccio/facciamo....
-
Quote:
MaJa
3 ore le ho fatte oggi con display acceso GPS attaccato 3G attaccato BT attaccato e dopo ero al 64% ;-) ...direi quindi molto di più ma non ho verificato quanto... ormai le build le sforno giornalmente per le correzioni che vedo durante l'uso quotidiano che ne faccio/facciamo....
O.o...mi vuoi dire che si arriva a piú di 7 ore con display attivo??? :eek:
-
guarda uno di sti giorni faccio la prova del display attivo...da 100% a morto [quasi il tempo di fare lo screen shot] cosi condivido quest'espeienza. Giovedi entro in ferie cosi posso anche concedermi di non usarlo ;-)
-
Salve a tutti..Volevo sapere una cosa che leggendo tutto il topic non son riuscito a capire..Questa versione qui è ancora una Beta o si può usare come rom quotidiana? I bug conosciuti e che potrebbero dare più fastidio quali sono?
Perchè sono tentato molto di provarla,ma non mi piace molto flashare tre volte al giorno :D
Grazie in anticipo.
PS:Siete dei grandi per l'impegno che ci state mettendo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Elkiwy
Salve a tutti..Volevo sapere una cosa che leggendo tutto il topic non son riuscito a capire..Questa versione qui è ancora una Beta o si può usare come rom quotidiana? I bug conosciuti e che potrebbero dare più fastidio quali sono?
Perchè sono tentato molto di provarla,ma non mi piace molto flashare tre volte al giorno :D
Grazie in anticipo.
PS:Siete dei grandi per l'impegno che ci state mettendo.
La 0.1 non è una beta ma una rom vera e propria che puoi usare quotidianamente. È priva di bug e la 0.2 che sta per uscire va solo a migliorare la 0.1 visto l uscita del nuovo ics 4.0.4 quindi vai tranquillo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mikyfootball
Più o meno si..poi dipende!!secondo me con la base nuova si arriva a 4 ore!!
Tutto stock 4.0.4. Se con la 0.2 si riesce a superare questo risultato siamo a cavallo : )[IMG]http://img407.imageshack.us/img407/3...2040319341.png[/IMG]
-
Quote:
giupa87
A me dura circa tre ore e 20 la batteria (schermo acceso)..vedo che però tu usi juice defender vero ?
-
Quote:
1993Simo1993
A me dura circa tre ore e 20 la batteria (schermo acceso)..vedo che però tu usi juice defender vero ?
i uso juice defender impostato con attivazione dati ogni 15 minuti. Ps l immagine che ho postato io fa riferimento alle ore di schermo attivo e quindo con jd non ha nulla a che fare perchè quando attivo lo schermo jd si disattiva
-
Ah e un altra curiosità...Per gli aggiornamenti della rom bisogna ri-flashare tutto ogni volta o c'è un sistema che tramite il telefono si aggiorna senza fare wipe ecc?
-
Quali bug?
La rom è stabilissima e ottima se usi il telefono per lavoro.
-
Anticipazioni
Ragazzi sto creando un mostro!!! o_O
Tutti voi sapete quanto dura la vostra batteria, avete apprezzato da sempre le DJD per il loro parco consumo...bene ora credo che siamo al NEXT STEP...
qualcuno a detto che si auto-ricarica bhe non ci è andato lontano...
Oggi ho voluto fare un test durissimo forse il più duro mai fatto ad oggi su una DJD....
Lascio a voi ogni commento...
http://i41.tinypic.com/2w6v5ux.png
.....................SI STAI VEDENDO GIUSTO........NO NON CI HO FATTO I RITOCCHI CON IL PHOTOSHOP :-$
-
Nel datteglio quante ore di schermo e quante di sygic ? :P
Come mai non postate il vostro lavoro su XDA ?
-
il 58% di 11 ore 24min 48sec [non ho fatto lo screen shot del dettaglio ed ora sono gia che trappolo....]
e sullo stesso tempo per il 25% di uso di sygic
-
Mi iscrivo! Aspetto la 0.2, poi flasho :-)
-
Quote:
MaJa
il 58% di 11 ore 24min 48sec [non ho fatto lo screen shot del dettaglio ed ora sono gia che trappolo....]
e sullo stesso tempo per il 25% di uso di sygic
Non è proprio così il calcolo (non so come è di preciso ma confrontandolo con la mia attuale situazione non è quella percentuale ma molto meno)
-
Esatto. Ad esempio io al momentosono a 2 giorni e 1 ora di utlizzo con batteria al 30% ... in base al principio di maja dovrei aver fatto piu' di 6 ore di schermo il che, lo sappiamo tutti, è impossibile.
Gli screen delle stats senza dare quelli in dettaglio sono molto fuorivianti.
-
Anticipazioni
Un altro mattone FONDAMENTALE è oggi entrato nella ROM :cool:
http://i42.tinypic.com/v75coi.png
Come vedete avrete l'ultima build possibile di ICS oltre che come rom anche come KERNEL! e devo dire che va da paura......
-
grande maja.......
eccomi di ritornooooooooo
ripreso il nexus,dopo 4mesi.dopo aver dato via anke xperia s.
sara' il mio muletto finke non esplodera'
in attesa di hayabusa o gs3 :)
e vai con rom modddddd
-
Anticipazioni
Mi è stato detto che avere una rom che dura tanto ma con lo schermo "spento" non serve a nessuno.....mi avete detto che nessuna rom puo superare la soglia delle 4H con display acceso....ma voi sapete che noi siamo il DJDroid TEAM!!!
http://i42.tinypic.com/2j1ot9g.png http://i39.tinypic.com/i3a1p4.png http://i40.tinypic.com/14scch1.png
P.S:
Mi concedete ora la proporzione rotfl
P.S:
Solo per chi può capire...vi ho postato anche la curva di "scarica" e ora posso dire pure :"....e sti cazzi!!!"
-
-
1 allegato(i)
Nothing is IMPOSSIBLE, the word itself say:" I'M POSSIBLE":D
-
No a parte gli scherzi il risultato è veramente molto buono. Vedremo una volta uscita come si comporterà su strada :P
-
Guardate al passato la durevolezza e' il nostro motto rotfl a durata non ci batte nessuno...in tutti i sensi :cool: DjDrod rules
-
Wow risultato incredibile... ma che personalizzazioni ci saranno?
-
Una botta!!!....
Comunque più di questo risultato io sono fiero di quello postato lo scorso giorno e da alcuni criticato....penso che un cellulare debba fare il cellulare e non il server!! a chi cavolo interessa avere il display attivo per 4 ore di fila...a me sta a cuore fare con la stessa carica 2/3 gg usandolo come uno si aspetta di usarlo e cioè telefonare, farci un po di navigate, consultare i forum, usarlo come navigatore per quel che serve, mandare e ricevere mail/sms/mms, giocare [ma non tanto...magari quando sono al cesso a fare il download rotfl]... questo io mi aspetto dal mio cellulare
-
Non ho mai visto dei risultati cosi. My next rom :)
-
Wow! Dati e sincr sempre attivi?
-
Quote:
jigenstyle
Wow! Dati e sincr sempre attivi?
Si unica cosa ho forzato il 2G e non il 3G!
Il test l'ho fatto mentre ritornavo dalla montagna e quindi correndo avrei rovinato tutto solo per il segnale....
-
Complimenti davvero!...mi sai dire più o meno quante ore di 2g?
-
Si da inizio test ore 14.00 a fine test alcuni secondi prima di fare gli shoot
-
oh ma sta 0.2 arriva o non arriva? rotfl
-
Azz...
I moderatori sono più impazienti degli utenti...rotflrotfl
Uella Riminese, resisti un paio di giorni che poi vengo a portartela a casa direttamente...ci vediamo alle Befane...:cool:
-
Con stock sto arrivando ormai quasi sempre a 4 ore e 10 min circa d schermo acceso...quindi rom che superano le 4 ore ci sono...la stock ah ah ah cmq bravi ragazzi!
-
Ma hai visto che dopo 4 ore c'è ancora il 41% di carica residua?
Connessione dati attiva e anche 35 minuti di navigatore satellitare?
Se le Stock fossero migliori allora non esisterebbero le rom cucinate.;)