Visualizzazione stampabile
-
Per gli sviluppatori della rom:
Premessa...a parer mio ics ha una grossa pecca sulla luminosità automatica che in ambienti chiusi ad esempio una stanza durante il giorno,lo schermo risulta estremamente poco illuminato....sicuramente è pensato per il risparmio batteria ma in questo modo lo schermo fa pena....
Quindi chiedo:fai test fatti con questa rom fin ora,come vi sembra la luminosita automatica?funziona bene?
Perché non ha senso mettere la luminosità a meta quando questa non serve.....il comodo è averla automatica visto che il telefono ha il sensore....
Basterebbe impostare un valore di lux più alto a bassa luminosità per risolvere il problema,sempre se questo problema c'è anche su questa rom.
X adesso solo la aokp mil3 funziona bene sotto questo aspetto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Pronto per un full wipe install !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Ok solo una precisazione,provate come e cosa volete ma per i feedback per favore postate solo con le seguenti procedure effettuate altrimenti usciamo pazzi
1 - full wipe pre installazione
2 - Nessun ripristino di apk sulla nuova rom
Poi fate cio' che volete ma i feedback per cortesia postateli solo se rispettano le sopracitate richieste,altrimenti incorriamo in condizioni non replicabili ed i nostri test risulterebbeo invani
Con nessun ripristino di apk si intende anche il ripristino di backup fatto con titanium app+dati?
-
Esattamente.. ma tanto scusate se avete l'account google vi ripristina le applicazioni.. la rubrica e le impostazioni..
-
Quote:
Gynlemon
Esattamente.. ma tanto scusate se avete l'account google vi ripristina le applicazioni.. la rubrica e le impostazioni..
Secondo me MaJa è interista!! :D fatto apposta ad aver detto alle 21:30.. in mezzo alla partita ..
Un appello se liberasse ora?? cosi nell'intervallo nell'attesa la installiamo?? :)
Però l account google non mi pare ripristina anche i salvataggi dei giochi o si ? Ma può causare problemi dunque ripristinare gli apk + salvataggi dei giochi con titanium quindi ?
-
Quote:
1993Simo1993
Però l account google non mi pare ripristina anche i salvataggi dei giochi o si ? Ma può causare problemi dunque ripristinare gli apk + salvataggi dei giochi con titanium quindi ?
Mi allego anche io alla domanda anche perchè avrei più applicazioni con vari settaggi...
-
Quote:
1993Simo1993
Non li salva su SD ? io non ho installato giochi non so risponderti.. penso che se sia limitato al solo ripristino dati giochi con titanium , non ci siano problemi..
Se l'applicazione viene salvata su SD salva solo i dati ma non le impostazioni..
Esempio di What's app :Google ripristina il programma ma non le impostazioni e ogni volta bisogna settarle.. ma salva le conversazioni
Secondo il mio parere è meglio cosi.. cosi si va a settare con la nuova ROM in maniera pulita
-
-
Quote:
Gynlemon
Non li salva su SD ? io non ho installato giochi non so risponderti.. penso che se sia limitato al solo ripristino dati giochi con titanium , non ci siano problemi..
Se l'applicazione viene salvata su SD salva solo i dati ma non le impostazioni..
Esempio di What's app :Google ripristina il programma ma non le impostazioni e ogni volta bisogna settarle.. ma salva le conversazioni
Secondo il mio parere è meglio cosi.. cosi si va a settare con la nuova ROM in maniera pulita
Grazie cmq proverò a ripristinare i giochi e alcune app con titanium..mal che vada riflasho se ci sono problemi..ROM in download :Q__
-