Visualizzazione stampabile
-
Una buona rom stabile
salve a tutti,volevo chiedervi un aiuto,vorrei cambiare rom per aumentare la batteria,fluidità ecc ecc..a giro ci sono un sacco di rom potenzialmente buone,ma io volevo rimanere sullo stile ics stock,qualcuno sa dirmi una rom stabile ma che non porti cambiamenti eccessivi nel telefono?quale kernel potrei mettere?vi ringrazio anticipatamente. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso89
salve a tutti,volevo chiedervi un aiuto,vorrei cambiare rom per aumentare la batteria,fluidità ecc ecc..a giro ci sono un sacco di rom potenzialmente buone,ma io volevo rimanere sullo stile ics stock,qualcuno sa dirmi una rom stabile ma che non porti cambiamenti eccessivi nel telefono?quale kernel potrei mettere?vi ringrazio anticipatamente. :)
Mah dio ... al momento la Open kang project e la Foxhound sono praticamente le regine delle rom.
Diciamo che alla fin fine il leankernel (che monta la foxhound) e il kernel di franco sela giocano piu' o meno alla pari. A quel punto va a gusti: l'unico modo è provarle entrambe e tirare le conclusioni da se.
-
Quote:
tommaso89
Ho capito più o meno cosa cerchi...aspetta che esce la cyanogenmod la versione stabile e metti su quella...al + puoi provare le nightly che sono già abbastanza affidabili...la fix e la aopk presentano troppe personalizzazioni...
-
-
giupa, vedo che hai su la FoxHound Black Edition 0.2 con android 4.0.4 giusto?
è una versione beta? ora la provo =)
-
Quote:
Polv89
giupa, vedo che hai su la FoxHound Black Edition 0.2 con android 4.0.4 giusto?
è una versione beta? ora la provo =)
La 0.2 foxhound non è una beta. Ma stabile. Fantastica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da daniele88
La 0.2 foxhound non è una beta. Ma stabile. Fantastica
Mi ha tolto le parole di bocca : D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Spezzo una lancia a favore della cm9 che anche se ancora in versione nightly sono davvero stabili....mancano un po di personalizzazioni ma come detto siamo solo alla #19....ora di arrivare ad un stabile o anche rc vedrete che roba....
-
@ALENYC
c'è una lista delle feature che implemeteranno nella CM9 ? Al momento è un po' spartana ...
-
Quote:
alenyc
Spezzo una lancia a favore della cm9 che anche se ancora in versione nightly sono davvero stabili....mancano un po di personalizzazioni ma come detto siamo solo alla #19....ora di arrivare ad un stabile o anche rc vedrete che roba....
Quoti in pieno il tel ti resterà simile all originale ma con una fluidità pazzesca .... E piu importante audio da favola e colori risistemati... Altrimenti puoi optare per la buona fox stabile piu vicina alla stock ma con una miriade di personalizzazioni tipo il Rom control...a parte che sulla cyano puoi farle tutte quelle cose ma ci vuole un po' di esperienza per flash di zip script e cose del genere.
Alternativa la aolp mil4 ma li non so dirti perke mo' ha dato un sacco di grattacapi con le gapps ma ad altri pare che stia andando bene... Lascio il parere a chi la sta usando....
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
Sinceramente non so....cmq x esperienza su tutti gli android che ho avuto,la cyano è sempre passata per il telefono e sono sempre state belle ricche....tipo la aokp...
Ma a pensare che è solo alla nightly 19 e la rom è stabilissima è incredibile....
Io sto notando una fluidità maggiore rispetto alla aokp che avevo prima....eccezionale la possibilità di settare i colori che finalmente rendono giustizia a questo schermo.... e il tutto senza app di terze parti.
-
Quote:
Originariamente inviato da EnzoTekno
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Quoti in pieno il tel ti resterà simile all originale ma con una fluidità pazzesca .... E piu importante audio da favola e colori risistemati... Altrimenti puoi optare per la buona fox stabile piu vicina alla stock ma con una miriade di personalizzazioni tipo il Rom control...a parte che sulla cyano puoi farle tutte quelle cose ma ci vuole un po' di esperienza per flash di zip script e cose del genere.
Alternativa la aolp mil4 ma li non so dirti perke mo' ha dato un sacco di grattacapi con le gapps ma ad altri pare che stia andando bene... Lascio il parere a chi la sta usando....
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Della cyano sto aspettando la versione stabile. La aokp mil 4 la sconsiglio perché almeno a me ha dato problemi. Scattosa e batteria un po meno di adesso
-
La cyano non l'ho provata ancora.
Ho provato solo aokp ms4 con franco kernel e foxhound 0.2 sia con l'imoseyon che con il franco (a me il franco scattava da paura, ho rimesso subito imoseyon!).
Attualmente ho su la fox e va da dio.
Capisco che si voglia rimanere in ambito 'stock', ma una volta provata una custom, con tutte le personalizzazioni e i tweaks possibili, non credo si torni più indietro :)
Sembrano sciocchezze, ma semplificano la vita un sacco!
-
Io ho messo ieri sera la Fox e mi sta stupendo... più o meno come personalizzazioni è come la mil 4 che rispetto alle build precedenti mi è sembrata più laggosa ..comunque vedo che la batteria tiene di più, per ora sono soddisfatto:)
-
Usato per parecchio la mil 2 poi la 3 e la 4...scattosissima quest'ultima...ho preso a cercare qualche rom basata su 4.0.4 ed ho trovato solo la fox...carina..
Ma alcune personalizzazioni davvero non riuscivo a mandarle giu...e poi io tema nero mi sapeva di bm ....so passato alla djdroid ma davvero troppo scattosa per i miei gusti e priva di alcune caratteristiche per me divenute fondamentali con l uso di aokp ...conclusione? Sono tornato alla cara e vecchia aokp milestone 3 con il buon vecchio franco kernel 2.... fluidità da paura...e tante personalizzazioni ....in attesa di una buona 4.0.4
-
Io le rom le ho provate tutte, tranne la djdroid ma per quella aspetterò in po.
Che posso dire, la rom più stabile in assoluto e forse anche la migliore rapporto prestazioni e batteria è la manhattan.
-
Provato ieri la djdroid ma tornato subito alla cyano.... Alcuni problemi tra cui la mancanza di impostare i colori display e luminosità automatica troppo bassa.... Mancanza di toggle nella barra notifiche.
La cyano rimane la cyano....
-
la djdroid ha quei settaggi che dici tu. Se guardi sul 3d ufficiale su myppc sono postate le guide per migliorare la luminosità e i colori del display. Per i toggle nella barra delle notifiche basta usare Notification toggle app gratuita dal market che è la base di ogni cuoco per implementarli nelle proprie rom
-
Quote:
skynet
la djdroid ha quei settaggi che dici tu. Se guardi sul 3d ufficiale su myppc sono postate le guide per migliorare la luminosità e i colori del display. Per i toggle nella barra delle notifiche basta usare Notification toggle app gratuita dal market che è la base di ogni cuoco per implementarli nelle proprie rom
...e qui si inizia a vedere la differenza tra il flash-maniac ed il vero modder ;)
-
Quote:
thay
...e qui si inizia a vedere la differenza tra il flash-maniac ed il vero modder ;)
No semplicemente non ho visto dove si doveva andare per impostare questi valori.... Cercavo in impostazioni, abituato con aokp e cm9...
Flash maniac non direi.... Nemmeno metto una ogni tanto.... Non lo cambio ogni giorno....
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Originariamente inviato da skynet
Mi sono fatto un po di ossa con il desire a furia di moddare miui e derivate ;-)