Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Come ti va a consumi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ieri con il kernel della rom ho fatto 3h e qualche minuto di schermo acceso..oggi con il lean uno schifo ma forse perché non ho calibrato la batteria..ora provo con il franco :) al max se volessi ritornare al kernel della rom posso riflashare la rom senza fare un full wipe ?
-
Quote:
1993Simo1993
Ieri con il kernel della rom ho fatto 3h e qualche minuto di schermo acceso..oggi con il lean uno schifo ma forse perché non ho calibrato la batteria..ora provo con il franco :) al max se volessi ritornare al kernel della rom posso riflashare la rom senza fare un full wipe ?
Si certo
-
Quote:
mikyfootball
Si certo
Grazie :D tu con che kernel ti trovi meglio ? Io ho trovato molto valido il popcorn kernel
-
L'ho provata in boot manager tutto il giorno, la rom mi pare davvero buona, ma le possibilità di personalizzazione sono troppo troppo scarne, la terrò d'occhio comunque!
Sent from my Galaxy Nexus
-
Quote:
iltommi
L'ho provata in boot manager tutto il giorno, la rom mi pare davvero buona, ma le possibilità di personalizzazione sono troppo troppo scarne, la terrò d'occhio comunque!
Sent from my Galaxy Nexus
Te l avevo detto che sono ancora poche :) xò secondo me diventerà una grande rom
-
Ricordate ragazzi: meno sono le personalizzazioni e piu dura la batteria :)
-
1 allegato(i)
Ecco il mio screenshot, con 3h e 45min di schermo acceso sono arrivato al 10% (ho la batteria da 2000 mAh)
http://img849.imageshack.us/img849/9...0510154354.jpg
-
Quote:
Polv89
Che kernel? :)
Sent from Outer Space