Root con un click piu alcune domande riguardanti la garanzia. :)
inizio facendo due premesse.. 1) spero che a nessuno di voi è capitato di mandare il galaxy nexus in assistenza in quanto è un gioiellino che costa molti soldini. 2) sono molto stupido su queste cose che molto probabilmente faro domande assurde quindi dovrete comprendermi rotfl
allora la prima domanda che vi faccio è questa: esiste un app che si installa nel telefono e cliccando semplicemente un bottone faccia avere i permessi di root sul terminale? (lo chiedo perche una volta mi è capitato di usare un galaxy tab di mio cugino e gli ho fatto avere i permessi di root in quel modo, velocissimamente e indolore :) )
la seconda domanda invece: a qualcuno (spero di no) di voi è capitato che, avendo sbloccato il telefono installando una recovery, una rom e quant altro, per qualche motivo il telefono è dovuto andare assolutamente in assistenza? se si, si sono accorti che il telefono aveva i permessi di root e quindi la garanzia non è piu valsa? oppure non si sono accorti di nulla e hanno aggiustato il telefono normalmente?
grazie in anticipo per la pazienza.. :)