Visualizzazione stampabile
-
Aiuto galaxy nexus
Salve ho appena comprato galaxy nexus e vorrei sapere qualche link per aggiornamenti ufficiali android ho paura di fare qualche guaio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
WhiteCollar997
Salve ho appena comprato galaxy nexus e vorrei sapere qualche link per aggiornamenti ufficiali android ho paura di fare qualche guaio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
??? Nexus ha solo aggiornamenti ota. Li scarichi da solo se vuoi rimanere ufficiale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
ma androdid 4.0.3 non è ufficiale? come lo scarico?
-
Quote:
WhiteCollar997
ma androdid 4.0.3 non è ufficiale? come lo scarico?
Se vuoi tenere il telefono ufficiale ti dice lui quando fare gli aggiornamenti, probabilmente 4.0.3 non arriverà al gn . Passera direttamente al 4
-
okay a me interessa rimanere al passo con android...ultima cosa...gnex arriveranno le nuove versioni o non arrivera alla 4.0.4?
Quote:
daniele88
Se vuoi tenere il telefono ufficiale ti dice lui quando fare gli aggiornamenti, probabilmente 4.0.3 non arriverà al gn . Passera direttamente al 4
-
certo che arriverà che domande sono queste abbiamo un nexus cassius
-
Quote:
WhiteCollar997
okay a me interessa rimanere al passo con android...ultima cosa...gnex arriveranno le nuove versioni o non arrivera alla 4.0.4?
Ovvio.. non ci saranno problemi nemmeno per il jelly bean..
-
Ragazzi ho appena scoperto che il mio gn e samsung quindi ha delle differenze(sono incazzato nero) cioè gli aggiornamenti non arriveranno prima della. Mia vecchiaia ...ma mi domando... se il sistema operativo e uguale e l'unica differenza e che a noi li deve inviare samsung...posso ustallare quelli di google senzav diciamo irrompe re nel telefono ...Sara sempre in regola e non un modding
-
Ho appena scoperto che il mio gn e samsung e nn puramente google ( san incazzato nero) e quindi gli aggiornamenti non arriveranno prima della mia vecchiaia ...ma stavo pensando che dato che il sistema operativo e uguale posso prendere gli aggiornamenti google senza aspettare samsung senza irrompere nel dell quindi sarebbe sempre ufficiale dato che sn uguali e non un modding
-
Il tuo nexus è come tutti gli altri..non cambia una mazza
-
Quote:
WhiteCollar997
Ho appena scoperto che il mio gn e samsung e nn puramente google ( san incazzato nero) e quindi gli aggiornamenti non arriveranno prima della mia vecchiaia ...ma stavo pensando che dato che il sistema operativo e uguale posso prendere gli aggiornamenti google senza aspettare samsung senza irrompere nel dell quindi sarebbe sempre ufficiale dato che sn uguali e non un modding
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
O mio dio. Dopo questa le ho sentite tutte posso morire in pace
-
Ci sono diverse discussioni dove si parla di tutte queste cose,quindi senza aprire inutili post basta leggere nel forum o al massimo chiedere nella sezione aiuto ;)