Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
ragazzi che rom posso mettere? una tanto personalizzabile però che dura tanto la batteria, almeno per arrivare a sera.. non chiedo 2 giorni senza ricarica, qualcosa di più della stock 4.0.4 xD
Foxhound direi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
la Android Revolution HD e la AOKP le hai provate?
-
La aokp é molto bella io ti consiglio o la foxhound o la aokp e con il leankernel vedrai io ho fatto 30 ore di batteria con un uso normale
Inviato dal mio fido messaggero
-
Quote:
djdido
la Android Revolution HD e la AOKP le hai provate?
Si ma personalmente la foxhound mi piace di più. Il tema black è fantastico
-
Quote:
castaa
La aokp é molto bella io ti consiglio o la foxhound o la aokp e con il leankernel vedrai io ho fatto 30 ore di batteria con un uso normale
mmm.. bene bene.. vabbè tanto le proverò tutte xD, comunque per uso normale cosa intendi?
-
Quote:
djdido
mmm.. bene bene.. vabbè tanto le proverò tutte xD, comunque per uso normale cosa intendi?
Intende non 5 ore su internet e non videogame li ke nerd. Normale intende penso io, qualche chiamata messaggi un po di internet .
-
Quote:
daniele88
Intende non 5 ore su internet e non videogame li ke nerd. Normale intende penso io, qualche chiamata messaggi un po di internet .
eeeeh ma chi beve tanto è la linea dati mobili.. comunque tra non molto flasho ;)
-
No giocato si abbastanza non tantissimo il traffico dati a 0 tanto wi fi un po di fb whats app,chiamate messaggi tanto
-
niente.. la foxhound di personalizzabile aveva poco e niente :S.. quindi ho messo la AOKP..
-
provate AOKP e Foxhound 0.4, Aokp beve come un ferrari ma è una bomba nella personalizzazione *_*, foxhound lo tolta subito perchè si poteva personalizzare poco e niente, mi sa che provo android revolution HD e cyano9 :D
per curiosità perchè l'android revolution ha anche la scritta HD? cioè la risoluzione HD non la dà l'hardware? O_o