Foxhound 02 io la ritengo la migliore delle Fox...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Foxhound 02 io la ritengo la migliore delle Fox...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma la franco?
Premetto che devo ancora sbloccare e fare il root e sinceramente lo voglio fare solo per sistemare i colori del display.
Ho anche un gs2 e quando confronto le foto mi viene da piangere, il g nexus a mio parere fa pena.
Qualche cosiglio? Che rom mi consigliate per questo problema?
Considerate che sarebbe anche la prima room.
Grazie
se il tuo problema sono i colori, non devi chiederti quale rom bensì quale kernel utilizzare ....
Franco, Glados, Lean ecc. prevedono la possibilità di settare i colori del display....
Scelta la rom, vedrai tu quale kernel utilizzare e solo tu in base alla tue esigenze puoi decider quale kernel è il migliore (per te).
Se una rom è cucinata 'a dovere', è fatta su di un kernel pertanto ritengo che mediamente 'il kernel migliore' sia quello integrato alla rom.
Poi ovviamente farai tu le tue considerazioni in base a necessità di prestazioni, risparmio batteria ecc. ecc. ....
Io ho su una rom derivata dalla fox e ho l'ultimo Glados .... ovviamente ho provato anche altri e forse una valida alternativa è il learn ....
Altri su altre rom non considerano altri kernel al di fuori del franco.
E' piuttosto soggettivo, una volta scelta la rom vedrai tu ....
Sì nel senso che devi togliere la stock e flasharne una 'cooked'...
No nel momento in cui hai una rom modificata e vuoi provare kernel diversi da quello già' 'contenuto' nella rom.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ragazzi provate la rom black ice è una bomba..la trovate su rootzwiki ;) è molto simile alla foxhound ma è piu fluida e con qualche personalizzazione in piu ! Comunque apro un piccolo OT : ma la batteria è da calibrare ogni volta che si cambia/aggiorna rom o kernel ?
l'ho scaricata ieri pomeriggio, stamattina in ufficio ho fatto alcune modifiche alle app (tipo aggiunto dropbox e google reader in versione black e poco più pertanto è come il cuoco l'ha fatta, certi 'problemi' non sono imputabili a me rotfl) e l'ho flashata oggi pomeriggio .... (volevo arrivare alle 24 ore della fox 0.5)
a proposito:
dopo 24h (con notte di mezzo ovviamente) schermo 3h e 12 , 25/30 telefonate circa, discreta navifazione in wifi , qualche messaggio email e tapatalk in 3g, google currents e reader in 3g, dati disabilitati al di fuori dell'occorrenza , una decina di minuti su maps in wi-fi, 6/7 foto con camera 360 che ciuccia, qualche minuto sul cesso con angry birds rotfl e batteria residua al 41% .... non male, non male ....
chiusa parentesi.
questo è il classico caso di soggettività.......
io la black ice la trovo meno fluida della fox 0.5 .... anche tenendo il governor 'performance' quando scorro 7 pagine dell'appdrawer magari all'inizio scatta da una all'altra anche in maniera velocissima (ma non fluida) le prime due o tre, poi ha delle 'incertezze' .... poi meno tornando indietro ma vuol dire poco essendo in cache.
A volte ha delle incertezze (ovviamente millisecondi) a saltare dalla home all'app drawer e viceversa.
Più di un'incertezza col touchscreen nei tasti funzione ma io li tengo a 24 dp. Con i tasti 'grandi' non capita.
Ho provato con altri kernel ma non appena flashato il learn, crolla drasticamente la luminosità del display.
Flashando franco e learn in pratica la luminosità massima del display è circa pari a quando col kernel 'originale' la luminosità era impostata a 60% o poco più ....
mmmmhhh non son convintissimo per ora, cmq. sino a domani la tengo ;)
Io ho provato prima la black ice poi la fox ma sono di nuovo ritornato alla black ice..la fox mi laggava nello scrolling..a me la black con l ultima nightly del franco kernel e con trebuchet fila liscia ;) cmq per la calibrazone è da fare dopo che si flasha/aggiorna una rom o kernel ?
guarda, le sto provando tutte .... un paio d'ore fa ho flashato l'ultimo franco nightly anch'io ma non ne vengo a capo, mi 'lagga' questa nello scolling :(
nel senso che spesso mi si 'impunta' (sempre nello scrolling ma anche saltando da home a appdrawer).
bah....
io mi sto trovando bene con la fox 0.5 :D.. anche come batteria direi..