Hai utilizzato anche qualche altro kernel? Oppure solo la fox 0.5??
Visualizzazione stampabile
Allora mi butterò sulla fox 0.5 ma ho visto che sulla 3d principale il link del fix non funziona perché era su megaupload che è stato chiuso.. Ma non lo hanno ripristinato perché con la 0.5 i problemi sono stati risolti?
ragazzi un parere sulla batteria.......vedo persone che arrivano a fare piu di 24 ore di attivazione con piu di 3 ore di schermo acceso, ma io sia con la fox 0.4 sia con la 0.5 sia con la slim ics non ho superato le 14 ore con circa 3 ore di schermo acceso. ho provato sia il leankernel sia il glados che mi sembrano quelli meno dispendiosi di batteria ( usando undervolt pesanti e NON usando overclock). c'è qualche programma che mi permette di vedere se c'è qualche problema nella batteria ???? ( ne avevo sentito parlare di una cosa del genere ma nn ricordo ora....)vi prego aiutooo
p.s.: sono riuscito ad arrivare a 4 ore di schermo acceso, facendo però 11 ore di attivazione......
Si ma che uso hai fatto? Io ho fatto 30 ore di batteria con un uso medio senza 3g con leankernel 3.1 oc 1350
Infine 4 ore di schermo acceso non so pochi luminosità come ce l'hai?? Hai passato 4 ore in internet o a giocare ?
Inviato dal mio fido messaggero
luminosità su automatico, si diciamo 70% gioco e internet e 30% altro........ pero bho avevo letto un post di un utente che è arrivato a fare 1 giorno e 13 ore con 4 ore di schermo acceso con luminosità al 60 %, e sync on ( aveva fox 0.5 e glados 1.29 SENZA undervolt ), roba che oi me la sono sognata con la sua stessa configurazione ( e undervolt pesante ).......bho