Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pav_87
Boh a me non fa scaricare nulla... non è che mi devo registrare?
con chrome a me va..prova da pc.. riclicca sul tuo quote di prima.. non serve la registrazione
Quote:
daniele88
L unico problema, staccato il wi fi i dati attivi non aggancia no tocca riavviare
ne parlano in questa pagina.. [NIGHTLY][ROM][GSM] CyanogenMod 9 - Page 226 - xda-developers
con l'ultima build del 7 hanno sistemato il wifi ma pare che si disconnette quando rimane collegato con i dati
un utente ha linkato per un programmino per il fix
domanda: che versione hai di Nightly? la 07?
-
Avete ragione! Ho flashato la 7 stamattina ed effetivamente da anche a me quel problema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa,attualmente stò usando la AOSP però mi piacerebbe ri -provare la CM ;)
Volevo chiedervi,rispetto a quando l'ho provata all'inizio,sono state implementate le seguenti cose:
Possibilità di mettere la % sulla batteria
Possibilità di modificare la frequenza cpu,governatore e voltaggi?
Oltre a questo attualmente ha raggiunto un livello abbastanza stabile?cioè si può utilizzare abbastanza tranquillamente per l'uso quotidiano o no?
-
Quote:
Pigelot
Volevo chiedervi,rispetto a quando l'ho provata all'inizio,sono state implementate le seguenti cose:
Possibilità di mettere la % sulla batteria
Possibilità di modificare la frequenza cpu,governatore e voltaggi?
Oltre a questo attualmente ha raggiunto un livello abbastanza stabile?cioè si può utilizzare abbastanza tranquillamente per l'uso quotidiano o no?
A tutte le tue domande.. la risposta è si..
stavo giusto provando la AOKP 30 per prova..( tra l'altro c'è anche un aiuto al supporto di CyanogenMod) con una miriade di personalizzazioni.. ma credo che la CM9 ci arriverà.. anche la nav bar personalizzabile come qui https://www.androidiani.com/disposit...con-aokp-95656
solo che ho notato che consuma batteria .. preferisco per ora la mia fida CM9.. :)
-
Quote:
Gynlemon
con chrome a me va..prova da pc.. riclicca sul tuo quote di prima.. non serve la registrazione
ne parlano in questa pagina..
[NIGHTLY][ROM][GSM] CyanogenMod 9 - Page 226 - xda-developers
con l'ultima build del 7 hanno sistemato il wifi ma pare che si disconnette quando rimane collegato con i dati
un utente ha linkato per un programmino per il fix
domanda: che versione hai di Nightly? la 07?
Ho flashato la 04/04 la più aggiornata della giornata. Ma comunque non è un problema di wifi ma di dati attivi. Una volta scollegato il wifi non si collega in 3g. O almeno cosi mi sembra
-
Quote:
daniele88
Ho flashato la 04/04 la più aggiornata della giornata. Ma comunque non è un problema di wifi ma di dati attivi. Una volta scollegato il wifi non si collega in 3g. O almeno cosi mi sembra
CyanogenMod Downloads
so che usi ROM Manager.. per comodità.. ma la più aggiornata è la 07
-
ragazzi non ho capito se con la versione del 7 ha ancora il problema dei dati attivi? ed in cosa consista il problema il suddetto problema...
-
Alcuni dispositivi pare che sono afflitti da questo problema.. che in dati attivi il segnale scompare per pochi secondi.. per fare un test occorrerebbe installare l'applicazione led e attivare l'assenza del segnale, cosi si vede se effettivamente è cosi.. può anche essere una questione della radio ..nel mio caso con l'ultima radio della 4.0.4 non ho nessun problema con la 07.. può essere che tanti non hanno aggiornato alla XXLA2?
-
Quote:
Gynlemon
Alcuni dispositivi pare che sono afflitti da questo problema.. che in dati attivi il segnale scompare per pochi secondi.. per fare un test occorrerebbe installare l'applicazione led e attivare l'assenza del segnale, cosi si vede se effettivamente è cosi.. può anche essere una questione della radio ..nel mio caso con l'ultima radio della 4.0.4 non ho nessun problema con la 07.. può essere che tanti non hanno aggiornato alla XXLA2?
Io ce l'ho xxla2 ma il problema me lo da
-
Quote:
pav_87
Io ce l'ho xxla2 ma il problema me lo da
piccolo fix momentaneo
xda-developers - View Single Post - [Q] Signal Lost with Screen Sleep