Gyn non riesco a scaricare l'ultima nightly della CM9 non va il sito.... da dove la scarico?
Visualizzazione stampabile
Gyn non riesco a scaricare l'ultima nightly della CM9 non va il sito.... da dove la scarico?
Mubarak io ho seguito il consiglio di Gyn, un grande, dove diceva di scaricarsi l'app GOO Manager, ti trova lì anche gli aggiornamenti x esempio della CM9 e di altre roms..però non ho ancora provato se funzia il download dell'utima nightly :)
Controllato io ora su Goo Manager è non l'hanno caricata.. nemmeno con ROM Manager..
L'unica e non spargete la voce che non si può da qui .. ma noi ... ;)
QUI
Ci si mette anche questo blog-forum a fare i casini con i soliti link..
Ten botta Gyn, non 6 tu a dire a tutti di aver pazienza :o
Tasto dx del mouse >> Fate copia indirizzo link sul link che ho messo su.. ci si mette pure androidiani forum a fare casini con i link
da errore......
grazie!!! io la stò scaricando, facendo copia e incolla bisogna togliere la parte finale cioè il nome della rom incolate il linc fino ad arrivare a ......artifactor/archive/
e vi si apre la directory principale.
Ma fra tutti i file che vengono messi build.prop ; core.xml : recovery etc non servono??? bisogna scaricare solo la rom?
io ho la versione precedente, devo fare sempre i 3 wipe o cosa???
Solo la ROM devi scaricare .. Nel Link postato da me è quella.. comunque meglio precisare che meglio non abusare a scaricare da li.. in quanto quella è la cucina dove escono le ROM...
Come descritto in prima pagina se si aggiorna da una CM9 solo dalvik cache..
Ebbene si.. mi associo anch'io al togli copribatteria e rimetterla.. :) Finchè c'è l'icona animata della carica batteria e si stacca il cavo si accende.. ma se si accende con il cavo inserito , va in crash e bisogna rimuovere la batteria per accenderlo!!
Ho letto qualcosa qui, xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [GSM] CyanogenMod 9 ma non ci ho capito molto. Mi sembra di aver capito che ci stanno lavorando. La cosa che mi preoccupa di più è proprio la cover posteriore: ho paura che a furia di toglierla e metterla..... :(