Ok,grazie,scusa l'ignoranza,ma la mil 5,non è una aokp?dopo mangiato voglio provare se funziona il cavo mhl,faccio sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mhl funziona perfettamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ho problemi nello scaricare le gapps. il link non funziona
Goo.im ha problemi per ora..
scaricali da qui..
euroskank cm9 kangs
scusate ma finora l'ultima build è quella del 0531 giusto?
0603 uscita stamattina , ma non l'hanno ancora messa su download.. l'avevo postata qui ma non si potrebbe..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1651343
oppure ti scarichi la euroskank.. messo il link sopra
no vabbe aspetto domani tanto non mi cambia la vita ihihihi :)
Dopo quasi due mesi di Slim e GlaDOS non ho resistito e l'ho rimessa... che dire, colori pazzeschi, fluidità totale e audio superlativo (specie la musica con Apollo).
Unico neo, la batteria: faccio a fatica 13 ore di telefono acceso con 2 e mezzo di screen on (con la Slim arrivo a 26 h con 3 e mezzo di screen on). Dell'autonomia mi importa eh, però cavolo, quando accendi lo schermo e usi il telefono con la CM9 è un altro pianeta, la Slim (così come le altre rom "salva batteria") non ci si avvicina nemmeno lontanamente.
Insomma, ci ho pensato, se devo tenermi un telefono "castrato" (mi riferisco soprattutto alla fluidità, che risente in maniera molto evidente dell'undervolt da me eseguito con il GlaDOS, 'chè solo abbassando il voltaggio si fanno i record di autonomia) tanto vale prendersi un Razr Maxx, che è già castrato di suo con MotoBlur, lo schermo a bassa risoluzione etc. ma ha una batteria infinita. E quindi non credo tornerò alla Slim, per ora.
Ma quanto vorrei una batteria super maggiorata che non faccia diventare il telefono un panino con la mortazza (l'unica è la Mugen, fa una batteria da 2000mah grossa come quella da 1750 originale Samsung, ma il 14% in più mi sembra davvero poco), sarebbe il massimo!
Scusate il monologo, volevo solo condividere la mia user experience con voi :).
entrato a far parte del club cyano