Visualizzazione stampabile
-
si ma il fatto e che io provengo da una rom stock..il cel l'ho preso 2 giorni fa
-
Ma come mai un team come cyanogen ancora non ha rilasciato una versione stabile della rom su un dispositivo come il GN?
Il GN dovrebbe essere il dispoditivo moddabile per eccellenza e ancora niente rom stabile.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lemagi
si ma il fatto e che io provengo da una rom stock..il cel l'ho preso 2 giorni fa
è nuovo o usato??
Oltre a consigliarti di usare il toolkit e reinstallare la rom stock(con questo procedimento ti cancella tutto) non so cosa consigliarti mi spiace.
-
-
Quote:
lemagi
l'ho preso usato
prova come ti ho detto io .... con il toolkit reinstalla la stock .... TAnto non hai nulla da perdere....... secondo ti si è incasinato il tutto.... Ogni tanto queste azioni di reset drastico si devono fare per risolvere questi tipi di problemi......
-
-
Quote:
lemagi
ok grazie ora provo
facci sapere ;)
-
Quote:
lemagi
ok grazie ora provo
Ma perchè rifare il tutto quando basta seguire la procedura in prima pagina??
i 3 wipe ti puliscono tutto..
-
Quote:
Gynlemon
Ma perchè rifare il tutto quando basta seguire la procedura in prima pagina??
i 3 wipe ti puliscono tutto..
il mio consiglio era quello di reinstallare la stock e vedere se aveva problemi... non sapendo se era un tipo pratico gli ho consigliato di usare il toolkit per riflashare la stock...
-
Intanto non ci ha detto come e cosa ha installato.. se l'ultima di oggi
CyanogenMod Downloads
e seguendo la procedura in prima pagina.. senza usare nessun programma tipo titatium backup per esempio..
in maniera da fare un'installazione pulita..
questo non lo sappiamo.. quindi sarebbe meglio che l'utente lemagi ci dicesse gli artefatti..