Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Intanto non ci ha detto come e cosa ha installato.. se l'ultima di oggi
CyanogenMod Downloads
e seguendo la procedura in prima pagina.. senza usare nessun programma tipo titatium backup per esempio..
in maniera da fare un'installazione pulita..
questo non lo sappiamo.. quindi sarebbe meglio che l'utente
lemagi ci dicesse gli artefatti..
molto probabilmente avrà installato le rom senza fare i 3 wipe... (penso)
-
allora come ho scritto prima provengo da una stock (il cel ha solo 2 giorni) e si ho fatto i 3 wipe prima di installare l'ultima nightly (non e il primo smartphone android che posseggo quindi sono molto pratico)..prima di scrivere ho provato tutte le rom in cicolazione e vari kernel sempre con i 3wipe, ora ho provato come mi ha detto glesius ho reinstallato la stock e rifatto la procedura di sblocco, ho installato la cm9 e ora sembra che va un pò meglio ma noto sempre dei microlag quando apro e chiudo il drawer o il play store
-
Quote:
lemagi
allora come ho scritto prima provengo da una stock (il cel ha solo 2 giorni) e si ho fatto i 3 wipe prima di installare l'ultima nightly (non e il primo smartphone android che posseggo quindi sono molto pratico)..prima di scrivere ho provato tutte le rom in cicolazione e vari kernel sempre con i 3wipe, ora ho provato come mi ha detto glesius ho reinstallato la stock e rifatto la procedura di sblocco, ho installato la cm9 e ora sembra che va un pò meglio ma noto sempre dei microlag quando apro e chiudo il drawer o il play store
prova adesso a installare il nova launcher...
-
Quote:
glesius
prova adesso a installare il nova launcher...
stavo postando con lo stesso consiglio... rimessa adesso la CM9 per provare e schizza come una zebra...
-
Quote:
Gynlemon
stavo postando con lo stesso consiglio... rimessa adesso la CM9 per provare e schizza come una zebra...
questa è fantastica....... cmq io sono rimasto alla 31.. mi rompo troppo di flashare...... :'(
-
io ho in backup quella tranquilla del 9 maggio.. con ancora i toggle che avevano modificato solo per qualche periodo .. la tengo come base..
flashare con il solo wipe dalvik cache è anche un modo per riavviare il nexus...
Confermo che con l'ultima Nightly di oggi , finalmente funziona l'USB OTG e senza programmi aggiunti.. basta inserire la pendrive nel cavo adattatore e andare nelle risorse del programma ES Gestore file ( io uso quello ) e su segnalibri tappare su /mnt/usbdisk
per smontare archivio usb basta andare su impostazioni >memoria e appare il nuovo menu > smonta archivio condiviso
-
Quote:
Gynlemon
io ho in backup quella tranquilla del 9 maggio.. con ancora i toggle che avevano modificato solo per qualche periodo .. la tengo come base..
flashare con il solo wipe dalvik cache è anche un modo per riavviare il nexus...
Confermo che con l'ultima Nightly di oggi , finalmente funziona l'USB OTG e senza programmi aggiunti.. basta inserire la pendrive nel cavo adattatore e andare nelle risorse del programma ES Gestore file ( io uso quello ) e su segnalibri tappare su /mnt/usbdisk
visto che non uso il cavo org non è flasherò la prossima settimana.....altra cosa stavo testano apollo sai che mi piace prp come player ...... è prp simpatico....
-
installato nova launcher e ora vediamo come va ma onestamente come fluidità il galaxy s2 era nettamente superiore..ora prova ad installare n.o.v.a 3 e vedo se gira bene (prima era ingiocabile)
-
Quote:
lemagi
installato nova launcher e ora vediamo come va ma onestamente come fluidità il galaxy s2 era nettamente superiore..ora prova ad installare n.o.v.a 3 e vedo se gira bene (prima era ingiocabile)
ti dico subito che questo non è uno smartphone per giocare quindi sicuramente il gioco avrà qualche microlag o cmq non ci giochi con la stessa fluidità di un s2.. non mi trovi daccordo sul fatto che s2 è superiore a livello di fluidità. L altro ieri ho smanettato per una mezza giornata con l s2 di un mio amico per moddarlo e ti assicuro che io tutta questa superiorità dell s2 non la vedo se non per quanto riguarda qualche gioco tipo temple run che sull s2 girava in modo piu fluido (ma visto che come ho detto prima il gnexus è un tel per smanettoni e non per i giocatori è un difetto su cui sorvolo) ......
-
io non ci devo giocare con il cel però ti dico che sul gs2 era tutto un altro mondo ma non solo sui giochi ma in generale..e sul gs2 montavo una rom ICS 4.0.4 pura (quella del g nexus in pratica) no quella samsung stock e devo dire che mi trovavo molto ma molto meglio