Visualizzazione stampabile
-
Mi sorge in dubbio... la prova sarebbe tra quello in tuo possesso e un'altro Nexus .. siamo sicuri che sia in perfette condizioni?? questo è il mio dubbio...
-
purtroppo non conosco nessuno che abbia un g nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
lemagi
io non ci devo giocare con il cel però ti dico che sul gs2 era tutto un altro mondo ma non solo sui giochi ma in generale..e sul gs2 montavo una rom ICS 4.0.4 pura (quella del g nexus in pratica) no quella samsung stock e devo dire che mi trovavo molto ma molto meglio
purtroppo è soggettivo...... a parer mio il g nexus moddato a dovere è uno dei miglior terminali..... poi ripeto è sempre una questione soggettiva... IO ad esempio tutti questi lag che dici tu non li trovo..... ;)
-
tu che rom e kernel monti?..mi potresti dire anche come hai settato le vari opzioni della cpu e gpu?
-
adesso proverò l ultima build poi vi dirò
comunque la mod del launcher e del meteo lg io la sto provando da qualche giorno e va molto bene molto bello.
-
Quote:
simone87stilo
adesso proverò l ultima build poi vi dirò
comunque la mod del launcher e del meteo lg io la sto provando da qualche giorno e va molto bene molto bello.
sai che il launcher e il meteo lg non mi dice prp nulla.... forse sarò troppo affezionato a nova.... XD
cmq facci sapere come va l ultima build... sono diventato troppo pigro per flashare ogni giorno XDXD
-
Quote:
lemagi
tu che rom e kernel monti?..mi potresti dire anche come hai settato le vari opzioni della cpu e gpu?
io monto cm9 con il kernel loro..... NOn ti consiglio di overcloccare genereresti instabilità al intero sistema......
-
l'ho provata per sfizio e mi piace solo il meteo ma il laucher lg non mi piace x niente neanche a me,
si potesse mettere quel meteo sul nova sarebbe il top
-
Quote:
simone87stilo
l'ho provata per sfizio e mi piace solo il meteo ma il laucher lg non mi piace x niente neanche a me,
provato a vedere se esiste qualche widget ???
-
Quote:
simone87stilo
Il launcher l'ho provato prima... quando ero con EOS... ne ho approfittato a togliere ripristinando la CM9.. con il launcher Nova e come widget meteo uso Beautiful Widget.. acquistato per Natale quando costava un occhio della testa... :D 10cent..
Mi è bastato averci a che fare per via del black...