Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glesius
provato a vedere se esiste qualche widget ???
tipo dove? mi piacerebbe il meteo del s3 ma anche quello sul nova non ci sta
-
Quote:
Gynlemon
Il launcher l'ho provato prima... quando ero con EOS... ne ho approfittato a togliere ripristinando la CM9.. con il launcher Nova e come widget meteo uso Beautiful Widget.. acquistato per Natale quando costava un occhio della testa... :D 10cent..
Mi è bastato averci a che fare per via del black...
idem per me beautiful widget + nova ;)
-
Quote:
Gynlemon
Il launcher l'ho provato prima... quando ero con EOS... ne ho approfittato a togliere ripristinando la CM9.. con il launcher Nova e come widget meteo uso Beautiful Widget.. acquistato per Natale quando costava un occhio della testa... :D 10cent..
Mi è bastato averci a che fare per via del black...
lo uso anche io beautiful widget ma non è come il meteo lg
-
Quote:
simone87stilo
tipo dove? mi piacerebbe il meteo del s3 ma anche quello sul nova non ci sta
qui c'è tutto il porting dell s3: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Infatti .. se devo proprio cambiare metto quello dell'S3... per LG ho già dato... e poi comunque tutto va a gusti.. nessuna critica..
-
Quote:
Gynlemon
Infatti .. se devo proprio cambiare metto quello dell'S3... per LG ho già dato... e poi comunque tutto va a gusti.. nessuna critica..
si ma raga x mettere il meteo sg3 devo installare la touchwiz ma fa schifetto :(
-
ragazzi,il launcher del lg non potrà piacere,ma ha una fluidità impressionante,e non è male,anch'io non lascerò apex per lg,ma diamo a cesare quel che ......
-
Quote:
alvarotodini
ragazzi,il launcher del lg non potrà piacere,ma ha una fluidità impressionante,e non è male,anch'io non lascerò apex per lg,ma diamo a cesare quel che ......
Ma per il galaxy s va?
Inviato dal mio GT-I9000
-
ecco diamo a cesare quel che è di cesare...
quindi.. a me piace la configurazione con Nova launcher + beautiful widget e mi sta benone cosi.. d'altronde il nostro è nexus e non vuole assomigliare a nessun'altro telefono o no??
Quote:
punticci
Ma per il galaxy s va?
Inviato dal mio GT-I9000
basta che hai ICS HDPI: 800×480 – 854×480
Fonte: https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-110062
-
Quote:
glesius
io monto cm9 con il kernel loro..... NOn ti consiglio di overcloccare genereresti instabilità al intero sistema......
si questo lo so mi riferivo al governor