Ma quelli della euroskank so pazzi o.o la fotocamera fa foto schifosissime!!! Il mio Nokia n70 le fa meglio! Anche nella cyano è peggiorata la nitidezza?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma quelli della euroskank so pazzi o.o la fotocamera fa foto schifosissime!!! Il mio Nokia n70 le fa meglio! Anche nella cyano è peggiorata la nitidezza?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Aiuto ragazzi....dopo aver ottenuto 3725 con la cyano...ho deciso di resettare il mio telefono...ora ho tutto stock (avevo anche rilockato tutto e e unlockato tanto per far la cosa super pulita).....e ora mi segna 4300 come punteggio....è normale? aiuto plz
http://img.tapatalk.com/97341ef1-3c16-d324.jpg
Ecco la tabella...cosa c'è che non va?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
mi sembra ci fosse un mod x abbassare la riga nera dove ci sono i 3 tasti di indietro home e applicazioni recenti, qualcuno da indicarmi dove lo posso trovare?
in piu con la launcher che ce sulla cyano ( io ho quella del 9 maggio) è possibbile abbassare la riga dove ci sono le app telefono, contatti, menu, messaggi, browser??
Per la prima domanda anche se non ho mai provata la cyano penso ci sia anche li l'opzione...devi andare in impostazione - rom manager(o qualcosa di simile) - navigation bar... altrimenti sicuramente puoi con la blackice e con la slim....:thumbup:
Per il resto non saprei mi spiace...
Si sa' se e quando il team cyano ha intenzione di apparare il problema della batteria ??
Raga gentilmente qualcuno mi spiega la storia del kernel..cioè se io flasho un altro kernel sulla cm cosa.non posso fare?