Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Raga gentilmente qualcuno mi spiega la storia del kernel..cioč se io flasho un altro kernel sulla cm cosa.non posso fare?
Allora non e' che non puoi flashare e' solo che il team cyano non ti garantisce il il funzionamento corretto della rom con kernel diverso e quindi se hai qualche problema non te li risolvono .
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
non ho capito ene la questione della nightly, cioč esce una nuova versione ogni giorno, quindi ci sono sempre migliorie per ognuna che esce? cioč voi flashate ogni giorno l'update della cyanogen?
-
Quote:
glesius
Allora non e' che non puoi flashare e' solo che il team cyano non ti garantisce il il funzionamento corretto della rom con kernel diverso e quindi se hai qualche problema non te li risolvono .
Ma quindi si possono cmq impostare i colori ecc. ? Grazie
-
Quote:
1993Simo1993
Ma quindi si possono cmq impostare i colori ecc. ? Grazie
Con la cyano sinceramente i colori di defaul sono esagerati... cmq li puoi cambiare con il kernel della rom stessa .
-
ma č possibile mettere un tema full black tipo blackice kangorade? nei temi della cyano c'č solo quello di default
-
Quote:
gulp
non ho capito ene la questione della nightly, cioč esce una nuova versione ogni giorno, quindi ci sono sempre migliorie per ognuna che esce? cioč voi flashate ogni giorno l'update della cyanogen?
Qualcuno?
-
io aggiorno ogni settimana o se ci sono migliorie sostanziali
-
Ma quello che chiedo č posso cambiarli anche se cambio kernel ?
-
Si in teoria dovresti..comunque a chi fosse interessato dopo tante prove sono riuscito a tirare fuori quel bianco che tutti cerchiamo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
illuminaci... come hai fatto?