Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
castemic
illuminaci... come hai fatto?
Red:0.74
Green: 0.74
Blu: 1
Color.gamma tuning:
Red:-3
Green: 0
Blu: 3
Dss: 6
Ovviamente dalle impostazioni cyano stock
-
Allora ragazzi ho installato l'ultima build stamattina, oggi lo uso come navigatore. arriva al 10%di batteria e si spegne di colpèo. da allora non riesco a farlo partire, tolta batteria ma niente sembra che si ricarichi perchèè esce il simbolo ma se provi a farlo partire non va si blocca.
come azz faccio? consigli aiuto? non va nenache inr ecovery cazz
EDIT: l'ho appena fatto ripartire dopo mille bestemmie! E' il noto bug della carica che si blocca che lo si fa partire sotto carica! Quindi build 0604 NON HANNO RISOLTO UN AZZ!!!!
-
Io ho risolto con il Leankernel ... almeno fino a quando non risolveranno questo fastidiosissimo bug. È stabilissimo e non perdi nessuna funzione della cm9, compresi i colori ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giannib
Red:0.74
Green: 0.74
Blu: 1
Color.gamma tuning:
Red:-3
Green: 0
Blu: 3
Dss: 6
Ovviamente dalle impostazioni cyano stock
Belli davvero. ho il tema bianco e nero è uno spettacolo!!!
-
Dove lo trovo il tema bianco e nero?
-
Quote:
papel
Dove lo trovo il tema bianco e nero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
qui: https://play.google.com/store/apps/d...i5kYXJraWNlIl0. ;)
-
Dove lo hai scaricato il tema?
-
Quote:
giannib
Dove lo hai scaricato il tema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
leggi sopra =)
-
Quote:
simone87stilo
Allora ragazzi ho installato l'ultima build stamattina, oggi lo uso come navigatore. arriva al 10%di batteria e si spegne di colpèo. da allora non riesco a farlo partire, tolta batteria ma niente sembra che si ricarichi perchèè esce il simbolo ma se provi a farlo partire non va si blocca.
come azz faccio? consigli aiuto? non va nenache inr ecovery cazz
EDIT: l'ho appena fatto ripartire dopo mille bestemmie! E' il noto bug della carica che si blocca che lo si fa partire sotto carica! Quindi build 0604 NON HANNO RISOLTO UN AZZ!!!!
si allora l ultima build fa cagare sia perchè presenta ancora il problema della batteria e sia perchè non gestisce bene la batteria (subito si scarica).. temporaneamente a questi problemi ho risolto cambiando kernel ho provato sia il franco che imo.... Il problema della batteria si risolve ;)
-
Quote:
glesius
si allora l ultima build fa cagare sia perchè presenta ancora il problema della batteria e sia perchè non gestisce bene la batteria (subito si scarica).. temporaneamente a questi problemi ho risolto cambiando kernel ho provato sia il franco che imo.... Il problema della batteria si risolve ;)
a che problema della batteria alludi?