Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
a che problema della batteria alludi?
se metti il cell in carica da spento questo non si riaccende piu almeno che non stacchi la batteria e la rimetti ....
-
Non allude... constata un problema grave.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
papel
Non allude... constata un problema grave.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
problema molto grave e fastidioso. oggi pensavo di buttare via il nexus dal nervoso! Ma possibile che non riescano a risolverlo cavolo?
-
Quote:
simone87stilo
problema molto grave e fastidioso. oggi pensavo di buttare via il nexus dal nervoso! Ma possibile che non riescano a risolverlo cavolo?
non lo spengo e quindi non ho mai provato questo bug.. ma pensavo si riferisse a qualche sorta di battery drain
-
cmq momentaneamente risolvete installando un kernel alternativo.... aspettando che si decidano a risolvere questo bug...
-
Quote:
glesius
cmq momentaneamente risolvete installando un kernel alternativo.... aspettando che si decidano a risolvere questo bug...
Che kernel consigli? per migliorare le prestazioni della batteria soprattutto..:)
-
L'ho già detto.. se vuoi tenere la CM9 installa il Leankernel e vivi felice ... non perdi nessuna caratteristica, ugualmente stabile e soprattutto non vai all'inferno con le palle di fuoco in bocca come dicono ai XDA! ;)
-
Quote:
giannib
Che kernel consigli? per migliorare le prestazioni della batteria soprattutto..:)
ho provato sia il franco che l imo devo dire che con tutt e due si risolve il bug della batteria, però il franco consuma molta piu batteria dell imo quindi ti consiglio l imo.....
-
Quote:
glesius
ho provato sia il franco che l imo devo dire che con tutt e due si risolve il bug della batteria, però il franco consuma molta piu batteria dell imo quindi ti consiglio l imo.....
l'imo sarebbe il leankernel giusto?
-
Per i neofiti: imo=Leankernel ;)