Visualizzazione stampabile
-
1-Io lascio tutto cosi per default.. hai visto su impostazioni>Performance?
2-Solo la percentuale si può su impostazioni> System >Status bar
3-Non sei obbligato a tenerlo con flag l' NFC
-
Beh in ogni uv non è ancora possibile. Solo l'oc
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pav_87
Beh in ogni uv non è ancora possibile. Solo l'oc
La domanda mi viene spontanea di conseguenza,come fa questa rom a consumare meno delle altre se non si può fare l'UV?
-
Quote:
Pigelot
La domanda mi viene spontanea di conseguenza,come fa questa rom a consumare meno delle altre se non si può fare l'UV?
Non lo puoi modificare tu come utente, ma i developers della cyano si(non sappiamo che valori ha di default). E lavorano pure sul kernel. Non tutto il consumo è definito dal voltaggio della CPU, anzi.
E mi spiace fatto questa brutta notizia, ma non consuma meno delle altre rom...è nella media
-
Quote:
Pigelot
Sicuri che con programmi esterni tipo voltagecontrol o setcpu non è possibile applicare undervolt?molto strano!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
mikyfootball
Sicuri che con programmi esterni tipo voltagecontrol o setcpu non è possibile applicare undervolt?molto strano!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Beh questo non lo so, io parlavo delle opzioni cyano
-
Giorno raga...c'è un qualcosa, un qualche metodo, una qualche app x rimanere aggiornati sugli aggiornamentio della CM9?
Oppure si viene qui e si cerca? o_O
-
Ho aggiornato la prima pagina.. in modo da rimanere aggiornati sugli aggiornamenti!! rotfl
-
Quote:
Gynlemon
solo attivazione del led e basta..
grazie..
tramite kernel alternativo (ad esempio il Leankernel che monta la FoxHound) è possibile avere la funzione per cambiare il colore del led di notifica?
-
Quote:
Cambiasso
grazie..
tramite kernel alternativo (ad esempio il Leankernel che monta la FoxHound) è possibile avere la funzione per cambiare il colore del led di notifica?
Si può fare con applicazioni esterne!