Quali domande dici? Il blocco delle impostazioni e di whatsapp?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quali domande dici? Il blocco delle impostazioni e di whatsapp?
Può essere per colpa del kernel come per colpa della rom stessa..prova ad aggiornare perché io non ho avuto di questi problemi...
si solo un dubio pero'
leggo in prima pagina che noi che gia abbbiamo la cyano dobbbbbiamo fare solo wipe dalvik, quindi dato che quest'ultima viene ricreata all'avvio della rom, in teoria dovrebbe rimanere tutto come è ora giusto? (app installate, disposizione delle icone sulle schermate della hom)
dovrebbe solo sovrascrivere e quindi tornare al kernel stock della cyano..? perchè io avevo messo il lean e secondo me è per qello che non funge il led e la scheda "memoria".. solo che poi col kernel stock ho il problema della ricarica da spento..
mi confermi cio' cosi flasho subito?
ho risolto con la scheda "memoria" che ora non crasha, il led funziona su handcent e sulle chiamate perse ma su k9-mail non va... qualcuno sa qualcosa?
quasi quasi mi tengo il kernel stock e lo metto sotto carica da acceso il telefono
Secondo me la batteria con build 0506 e kernel stock non è cosi male. Forse mi sbaglio ma mi sembra!
Dopo provo la 0606
In effetti io non avevo problemi di batteria nemmeno prima.
Purtroppo quando si diffondono notizie, a questo punto mi viene da dire non so quanto fondate, di un presunto problema, molti di quelli che lamentano problemi con la batteria, piuttosto che approfondire la questione, la attribuiscono alla rom quando invece potrebbe essere qualche applicazione.
Oppure magari si parla per sentito dire senza provare effettivamente la rom.
Personalmente, e ribadisco personalmente, ritengo che il miglior kernel di ogni rom sia quello rilasciato dagli sviluppatori della rom e inoltre non ho mai avuto problemi di batteria con la CM.
Ciao