Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi solo una cosa, ma ma a voi funziona il led di notifica avendolo configurato dal menu della cyanogen?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
Ragazzi solo una cosa, ma ma a voi funziona il led di notifica avendolo configurato dal menu della cyanogen?
Si, a me funziona ...anche personalizzando il colore.
Ciao
-
A me no... Ho messo quello per k9mail e handcent ma non va... funziona solo il bianco delle chiamate
Kernel stock
-
Ciao a tutti, vorrei formattare la memoria interna da recovery, e' un operazione che puo' causare problemi? Grazie
Edit, ho cercato in recovery, ma non c'è la possibilità di formattare la memoria interna, come si fa? Grazie ancora
-
Quote:
sagi
In effetti io non avevo problemi di batteria nemmeno prima.
Purtroppo quando si diffondono notizie, a questo punto mi viene da dire non so quanto fondate, di un presunto problema, molti di quelli che lamentano problemi con la batteria, piuttosto che approfondire la questione, la attribuiscono alla rom quando invece potrebbe essere qualche applicazione.
Oppure magari si parla per sentito dire senza provare effettivamente la rom.
Personalmente, e ribadisco personalmente, ritengo che il miglior kernel di ogni rom sia quello rilasciato dagli sviluppatori della rom e inoltre non ho mai avuto problemi di batteria con la CM.
Ciao
no bè apparte il consumo eccessivo o no la cyano ha un bug noioso per la batteria che se la metti sotto carica da spento si blocca e devi togliere la batteria rimetterla avviarlo e riattaccare ilc aribatterie! questo è fondato e conosciuto come problema spero lo risolvano! per il consumo confermo che hanno migliorato a mio parere
-
Quote:
alvarotodini
Ciao a tutti, vorrei formattare la memoria interna da recovery, e' un operazione che puo' causare problemi? Grazie
Edit, ho cercato in recovery, ma non c'è la possibilità di formattare la memoria interna, come si fa? Grazie ancora
riflasha la rom facendo i tre wipe..
-
Quote:
glesius
riflasha la rom facendo i tre wipe..
penso si riferisse alla memoria di massa..comunque si la durata và meglio e il bianco adesso è uno spettacolo..nemmeno sul mio pc è così bianco e brillante :D
-
Quote:
giannib
penso si riferisse alla memoria di massa..comunque si la durata và meglio e il bianco adesso è uno spettacolo..nemmeno sul mio pc è così bianco e brillante :D
Si intendevo la memoria di massa, cmq ho risolto, ho usato il tool,grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
ragazzi nelle euroskank ho visto qualcosa di strano sul sito, l'ultima build non è chiamata come tutte le altre cioè: update-cm-9 ecc ecc, ma la parola update non c'è, l'unica cosa che mi viene in mente è che non posso metterla facendo solo i due wipe cache.. guardate qui c'è il sito, qualcuno aiuta? :S
-
Quote:
djdido
ragazzi nelle euroskank ho visto qualcosa di strano sul sito, l'ultima build non è chiamata come tutte le altre cioè: update-cm-9 ecc ecc, ma la parola update non c'è, l'unica cosa che mi viene in mente è che non posso metterla facendo solo i due wipe cache.. guardate
qui c'è il sito, qualcuno aiuta? :S
Anche nella otto non c'è ma io ho fatto solo i due wipe ed è tutto ok :)