ragazzi ma a voi il led di notifica funziona bene????....a me fa proprio come cavolo gli pare a lui,a volte si accende a volte no, soprattutto quando faccio lo switch da la modalità silenziosa a quella con suoneria o viceversa...che di
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma a voi il led di notifica funziona bene????....a me fa proprio come cavolo gli pare a lui,a volte si accende a volte no, soprattutto quando faccio lo switch da la modalità silenziosa a quella con suoneria o viceversa...che di
Installo la versione di domani..ha un changelog incredibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Infatti..
ero via e non ho avuto la possibilità questa settimana di mettere la CM9.. Il consumo c'è eccome con uso intenso con la eos.. Spero almeno un miglioramento di gestione della batteria..
E poi sinceramente i colori e l'audio della CM9, non è inferiore a nessuno..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Allora dopo milioni di tentativi sono riuscito a capire perché sto Bianco del display rimaneva leggermente azzurro. Tutto dipende dal DSS gamma infatti portandolo a 4 i colori si smorzano diventando fedeli alla realtà, infatti con tutti i settaggi trovati nei vari forum i colori mi rimanevano troppo accesi irreali il blu della g di google era troppo bruciata mentre in realtà dovrebbe essere un pantone 300 cmq per capirci meglio vi posto i setting dei colori chiaramente luminosità al 100%. All'inizio potrebbe volerci un po per abituare l'occhio ma vi assicuro che la resa cromatica sara molto fedele alla realtà provate e fatemi sapere http://img.tapatalk.com/5d2ad659-9be1-2a82.jpg
http://img.tapatalk.com/5d2ad659-9bf4-5d7d.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bè da gennaio che il nexus ne ho provate di rom, la eos per ultima per passare dalla aokp alla djdroid ecc ma coma la cm9 solo per i colori non cè ne e io amo questi colori che con con las cyano e ho la luminosità solo al 40% se la metto di più me acceco :d ahahahha
si anche io ho i colori impostati molto simili ai tuoi!
perché hanno messo un alieno nella boot animation??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2