Visualizzazione stampabile
-
-
Tutti i valori sono superiori! Speriamo porti benefici reali :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Buongiorno ragazzi, volevo segnalare un piccolo bug che presentaquesta ROM, l'ho montata due sere fa, comunque mi capita che se ricarico il telefono da spento, una volta staccato dalla carica non mi si accende finché non stacco la batteria, poi nessun problema, vi è mai capitato??
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Tutti i valori sono superiori! Speriamo porti benefici reali :-)
speriamo per davvero
-
Quote:
RedBull89
Buongiorno ragazzi, volevo segnalare un piccolo bug che presentaquesta ROM, l'ho montata due sere fa, comunque mi capita che se ricarico il telefono da spento, una volta staccato dalla carica non mi si accende finché non stacco la batteria, poi nessun problema, vi è mai capitato??
si è già noto questo bug.... che build hai montato?? deduco che ancora lo devono risolvere.....
-
Quote:
RedBull89
Problema già discusso.. E devo dirti che questo bug.. L'unico forse.. È presente anche nell'ultima build di stamattina 0611
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
a parte sto bug la rom è quasi perfetta però!
Non so cosa ci voglia per risolverlo comunque a me crea pochi problemi non spengo quasi mail il gn per caricarlo
-
Quote:
simone87stilo
Non so cosa ci voglia per risolverlo comunque a me crea pochi problemi non spengo quasi mail il gn per caricarlo
Idem :)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
simone87stilo
io lo spengo sempre la sera per caricarlo......... maledizione.......
-
lascialo acceso glesius che te frega! :D
comunque appena installato l'ultima build di oggi 0611 ma secondo voi risolvero sto problema del caricabatterie è cosi difficile???