Visualizzazione stampabile
-
Avevo già esposto il problema su xda, ma nessuno l'ha preso in considerazione..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
lascialo acceso glesius che te frega! :D
comunque appena installato l'ultima build di oggi 0611 ma secondo voi risolvero sto problema del caricabatterie è cosi difficile???
mi sà che non sono proprio intenzionati a risolverlo questo problema....
-
Quote:
Originariamente inviato da RedBull89
Buongiorno ragazzi, volevo segnalare un piccolo bug che presentaquesta ROM, l'ho montata due sere fa, comunque mi capita che se ricarico il telefono da spento, una volta staccato dalla carica non mi si accende finché non stacco la batteria, poi nessun problema, vi è mai capitato??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ah allora è una cosa comune due sere fa mi stava prendendo un malore quando ho visto che il telefono non si accendeva piu -.-
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
Ah allora è una cosa comune due sere fa mi stava prendendo un malore quando ho visto che il telefono non si accendeva piu -.-
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E bisogna staccare la batteria per accenderlo..
-
hannoa ggiunto la possibilità di cambiare immagino sfondo nella schermata di sbollo del telefono
-
Quote:
Gynlemon
E bisogna staccare la batteria per accenderlo..
Allora non sono l'unico, a questo punto conviene caricarlo da acceso se non vogliamo sempre aprire e chiudere il telefono
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
glesius
si è già noto questo bug.... che build hai montato?? deduco che ancora lo devono risolvere.....
Finisce con 0422
-
Gyn ma linaro non è un compiler per le rom tipo quello che aveva messo a disposizione la cyanogenmod stessa?
-
Ah comunque il test è stato fatto con una versione vecchia della cyano..quella del 6 maggio giusto? Perché punteggi cosi bassi non li ho mai fatti registrare..5400 ad antutu e 73 mila a linpack sono bassi..
-
Quote:
giannib
Gyn ma linaro non è un compiler per le rom tipo quello che aveva messo a disposizione la cyanogenmod stessa?
Appy Geek