No perché sono passato alla 611..se la vedevo la flashavo sopra la 608 che avevo..la prossima che esce penso di provarla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No perché sono passato alla 611..se la vedevo la flashavo sopra la 608 che avevo..la prossima che esce penso di provarla
Ah comunque vi funziona il notification count implementato?
Si dovrebbe mostrarli nella barra di stato..boh
Scusate..é tanto che non provo la cyano, volevo sapere se é stata aggiunta la possibilità di ridurre le dimensioni della navbar, o se comunque si può fare con qualche mod esterna...
Ed anche se si possono mettere 5 tasti sulla navbar, con app personalizzate...tipo messaggi telefono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se non sbaglio le ultime cose che cerchi si possono fare,ma la grandezza della navbar non si rimpicciolisce, almeno io non ho trovato l'opzione
Quote:
Originariamente inviato da emap85
Si puoi aggiungere altri tasti alla nav bar ma non puoi rimpicciolirla..
salve a tutti sono un nuovo utente di questo bel forum..sono da pochi giorni un fiero possessore di galaxy nexus..ho pensionato il mio optimus one..ho sbloccato subito bootloader abilitato permessi di root e installato recovery modificata..ho da poco installato la rom cyano e devo dire che per ora va veramente da dio..volevo comunque qualche info dai più esperti:
1 solitamente con la rom stock usavo apex launcher posso ancora usarlo con la cyano??
2 mi consigliate un kernel differente come il franco kernel o lascio il kernel della cyano??
3 posso overclockare a 1305 o lascio 1200 di default con governor interactive??
4 ho fatto un nandroid backup prima di installare la rom cyano..se volessi ritornare indietro posso fare i tre wipe e un restore da recovery col backup che ho fatto??
5 mi consigliate i settaggi ideali per dsp manager??
scusate per le troppe domande ma sono ancora indietro con questo device..un grazie anticipato a chi mi risponderà..
ragazzi ma dove poso vedere il CHANGELOG da qualche altra parte perche su la pagina del CHANGELOG non si vede niente. grazie
1-Si
2-NO stai pure con il suo kernel stock , visto che a breve ci aspettano delle belle news
3-Consiglio di lasciare tutto a default visto che gira bene.. per prova puoi anche provare a 1305 e sempre interactive
4-Per il restore basta solo il ripristino .. non devi fare nessun wipe
5- va a tuo gusto personale ... sono settaggi che puoi variare
In prima pagina c'è tutto.. metto il link lo stesso
BBQLog - CyanogenMod Changelog