Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank87
salve a tutti sono un nuovo utente di questo bel forum..sono da pochi giorni un fiero possessore di galaxy nexus..ho pensionato il mio optimus one..ho sbloccato subito bootloader abilitato permessi di root e installato recovery modificata..ho da poco installato la rom cyano e devo dire che per ora va veramente da dio..volevo comunque qualche info dai più esperti:
1 solitamente con la rom stock usavo apex launcher posso ancora usarlo con la cyano??
2 mi consigliate un kernel differente come il franco kernel o lascio il kernel della cyano??
3 posso overclockare a 1305 o lascio 1200 di default con governor interactive??
4 ho fatto un nandroid backup prima di installare la rom cyano..se volessi ritornare indietro posso fare i tre wipe e un restore da recovery col backup che ho fatto??
5 mi consigliate i settaggi ideali per dsp manager??
scusate per le troppe domande ma sono ancora indietro con questo device..un grazie anticipato a chi mi risponderà..
1 Si puoi usare apex ma vedi che nella ROM c'è anche nova launcher.
2 io mi sto trovando molto bene con il kernel cyano.
3 lascio sempre tutto di base qui non posso aiutarti,
4 si puoi ripristinare.
5 come punto 3.
-
raga ma di "linaro" non si parla??? qualcuno sa qualcosa?
-
grazie a tutti per le risposte ragazzi..a me nella voce launcher mi spunta come nome applicazione trebuchet..dove lo trovo nova??ho l'ultima release della cyano..quella che all'avvio ha l'alieno anzichè l'omino android blu..
-
Quote:
frank87
grazie a tutti per le risposte ragazzi..a me nella voce launcher mi spunta come nome applicazione trebuchet..dove lo trovo nova??ho l'ultima release della cyano..quella che all'avvio ha l'alieno anzichè l'omino android blu..
ovviamente il nova launcher lo devi scaricare dal market.......
-
glesius dove trovo la recovery toush? grazie :-)
-
Quote:
emperador
glesius dove trovo la recovery toush? grazie :-)
allora se scarichi il nuovo toolkit v. 7.0 e flashi la recovery selezioni la touch e te la sostituisce a quella che hai attualmente...
altimenti la scarichi da qui: ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
-
Di linaro non si parla molto perché dovrebbe essere il team cyano a rilasciare qualche dichiarazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Mi correggo la cyano sta già usando il nuovo compiler rom linaro 4.7..nel changelog parla di:
- strict-aliasing fixes from linaro strict-aliasing fixes from linaro
Questa voce vedendo il codice a che fare con la parte multimediale come video musica e forse foto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giannib
Mi correggo la cyano sta già usando il nuovo compiler rom linaro 4.7..nel changelog parla di:
- strict-aliasing fixes from linaro strict-aliasing fixes from linaro
Questa voce vedendo il codice a che fare con la parte multimediale come video musica e forse foto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
e questo sta a significare cosa? che sarà ottimizzato questo reparto intanto? cioè fara foto migliori tipo? boh la sparo li chiedo a voi essperti :D
-
Quote:
frank87
scusami frank mi sono confuso, non c'è nova!