Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
Si puoi aggiungere altri tasti alla nav bar ma non puoi rimpicciolirla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non esiste qualche modo per ridurla?? Con qualche zip da flashare...boo..
Sulla Miui per esempio si flasha un zip e si riduce...
Comunque mi sa che attendo gli sviluppi del progetto linaro...ora sto troppo bene con la aokp :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Ma questa cosa di linaro la stanno lavorando? Oppure la mettono subito? Sono troppo curioso di capire cosa farà:) certo non mi aspetto un caffè xD ma da come ne parlano tutti mi aspetto un miglioramento pazzesco della velocità.. gyn è stato implementato? Io adesso sto con la terz' ultima euroskank, sul loro sito dicono ke nella prossima build ci sarà già questa mod o cosa sia di linaro.. sto li o passo alla cyano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ieri l'avevo messa ma.. Con quella bootanimation da giochini e poi non c'è più molta differenza con la CM9.. Linaro stanno facendo delle implementazioni.. A piccoli passi vedi il changelog.. Vedremo nei prossimi giorni..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
ok Gyn sto provando la 0612 ora tu l'hai gia messa per caso?
-
Simone facci sapere qualche cosa..prova la streaming..non so qualche video in flash..comunque ancora il compiler 4.6 usano..quando passano al 4.7 avremo la grossa differenza a mio avviso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giannib
comunque ancora il compiler 4.6 usano..quando passano al 4.7 avremo la grossa differenza a mio avviso
esattamente..
per Simone..
si l'ho già messa.. a mio avviso già così è troppo perfetta.. non ho ancora provato a vedere se hanno fixato l'accensione da spento quando è sottocarica...
-
Quote:
Gynlemon
esattamente..
per Simone..
si l'ho già messa.. a mio avviso già così è troppo perfetta.. non ho ancora provato a vedere se hanno fixato l'accensione da spento quando è sottocarica...
promettente..comunque è da un paio di versioni che ho notato che il browser è migliorato tantissimo..oltre al fatto che non si riavvia più solo per qualche crash...ottimo..
-
Quote:
giannib
promettente..comunque è da un paio di versioni che ho notato che il browser è migliorato tantissimo..oltre al fatto che non si riavvia più solo per qualche crash...ottimo..
Anche l'accensione è molto più veloce di prima.. appena testato il bug dell'accensione da spento quando è sottocarica è ancora presente..
-
Ciao...sono da poco passato da AOKP a CYANOGEN..che dire, la aokp a livello di personalizzazione è il top, ma questa comunque rimane sempre una delle migliori. Sono curioso di vedere come sarà appena implementeranno totalmente linaro.
Volevo sapere se posso metterci un buon kernel su questa rom, magari che mantenga il compromesso durata batteria/velocità accettabile...