Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
voorhees
Ciao...sono da poco passato da AOKP a CYANOGEN..che dire, la aokp a livello di personalizzazione è il top, ma questa comunque rimane sempre una delle migliori. Sono curioso di vedere come sarà appena implementeranno totalmente linaro.
Volevo sapere se posso metterci un buon kernel su questa rom, magari che mantenga il compromesso durata batteria/velocità accettabile...
Visto lo sviluppo in crescendo del team e del progetto Linaro .. a mio parere per non incorrere in varie problematiche consiglio di stare con kernel stock CM9
-
Quote:
Gynlemon
Visto lo sviluppo in crescendo del team e del progetto Linaro .. a mio parere per non incorrere in varie problematiche consiglio di stare con kernel stock CM9
quoto gyn..ma comunque nella build 38 della aokp è presente codice linaro..ha anticipato tutti questo team..
-
mah....sia daniel che steve hanno detto che non vedono alcun miglioramento nella compilazione con linaro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
LLO
mah....sia daniel che steve hanno detto che non vedono alcun miglioramento nella compilazione con linaro...
si avevo letto ma con il galaxy nexus?sulle news androidworld parlavano di altri dispositivi
-
Quote:
giannib
si avevo letto ma con il galaxy nexus?sulle news androidworld parlavano di altri dispositivi
sono i soliti dispositivi per la AOKP
-
1 allegato(i)
si...testato su gnexus e galaxy s2
Allegato 13819
-
in effetti io ho provato la mia cm9 con franco 185 stock e 185linaro b2.... non vedo grandi differenze nei benchmark!!
quadrand dà in media 200 punti in più(1228mhz), con smartbench2011 c'è qualcosina in più, ma non da picchettare il cell!!!
probabilmente saremo all'inizio, forse qualcosa cambierà con il tempo...
io spero facciano qualcosa con la batteria....per me è più importante!
-
Quote:
sago
io spero facciano qualcosa con la batteria....per me è più importante!
Parole Sante!! :)
-
sisi...siamo all'inizio...per cui speriamo bene...
-
oltre al changelog non ufficiale postato in prima pagina.. un utente xda ne ha creato uno
Quote:
Ciao ragazzi,
ho creato un nuovo sito CM9 changelog con abbonamento e-mail.
Una volta nightly 'uscito il nuovo riceverete un'email con log cambiamento e link per il download diretto.
CM9 Nightlies Changelogs