Salve a tutti.. volevo passare da aokp a CM9 ma volevo sapere quale versione e' più stabile... grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.. volevo passare da aokp a CM9 ma volevo sapere quale versione e' più stabile... grazie
Gyn ma io non ho capito che differenze sostanziali ci sono tra la euroskank e la cm9 ?
In un confronto di setting consumi stabilità e prestazioni per la.vostra esperienza meglio aokp o cyano? Conosco bene la aokp e con il gran o kernel va più che bene la cyano la sto provando ora ma volevo riscontri
adesso come adesso si... fino a che la CM9 non aveva i softkey.. poteva far comodo.. ma adesso no..
Se trovi delle funzioni sulla AOKP che non usi o non interessano allora tieni la CM9.. alla fine la AOKP ha il DNA della Cyano con personalizzazioni per tutti i gusti .. ma al di la delle personalizzazioni come sistema siamo li..
Grazie gyn infatti non capivo..
Pensandoci se dicono che si ha un incremento doppio rispetto alla stock parlano anche di consumi vero? Una migliore gestione del sistema che ne raddoppia le prestazioni vuol dire che c'e stata anche un'ottimizzazione sul consumo perché si sfrutta meglio ogni risorsa hardware..incrociamo le dita e speriamo siano veloci a incrementarla anche il JB
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho installando la 612 come solito, ma devo dire che dopo il riavvi è stato davero lento a riprendere il segnale voi?
anzi a dire il vero non prend proprio