Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedBull89
Ho installando la 612 come solito, ma devo dire che dopo il riavvi è stato davero lento a riprendere il segnale voi?
anzi a dire il vero non prend proprio
sai che stamattina quando l'ho messa all'inizio mi ha fatto anche a me cosi, non pensavo fossse colpa della rom ma se anche a te ha fatto cosi!
però poi dopo neanche 30 secondi ha preso e tutto ok da allora mai senza segnale!
-
In effetti al momento sembra essersi ripreso, però non l'aveva mai fatto, a me ci ha messo un pochino più di 30 sec. e in due riprese hihi va beh ora l'importante è che funga!
-
Quote:
Gynlemon
Io sono arrivato al punto che l'euroskank la ignoro.. in pratica è come se anticipasse di qualche ora quello che poi abbiamo il giorno dopo.. ma non delle caratteristiche aggiuntive in stile aokp per intenderci.. tanto vale restare con la sola CM9..
ah ma allora anticipa solo di qualche ora, pensavo di uno o due giorni.. torno a scaricare le cm9.. ma che poi non ho capito come fanno ad anticipare? che senso ha?
-
Quote:
djdido
ah ma allora anticipa solo di qualche ora, pensavo di uno o due giorni.. torno a scaricare le cm9.. ma che poi non ho capito come fanno ad anticipare? che senso ha?
Quello che inserisce lui ( cherry picks ) sono questi Gerrit Code Review
che poi verranno prese in lavorazioni da chi sviluppa la Nightly.. e sceglie se inserirli o meno.. e testarli..
appunto.. quello che mi chiedo anch'io.. che senso ha? :)
Con la buil di stamattina 0613 nulla di importante tra i changelog..
se non l'inserimento del widget dell'applicazione Apollo (1x1) (4x1) (4x2) http://review.cyanogenmod.com/#/c/17581/
-
Buongiorno a tutti
ma sul Tether wifi si sa qualcosa?
e ad oggi quali sono gli altri bug noti? ....(oltre alla mancata accensione sotto carica)
-
se lasci aperta la linea, cioè non metti la chiave wpa2, dovrebbe funzionare....
-
eccerto ....VENGHINO SIORI CHE C'E' LA CONNESSIONE AGGRATISE! :)))
Grazie Sago ...ma non è proprio la soluzione che cercavo (soprattutto con la connessione dati del telefono!!!)
se proprio c'è da dare un consiglio ...
consiglierei di fare come ho fatto io ....con l'app WIFI TETHER
che funziona a perfezione ...(anche con chiave di protezione) ...
ma è sempre un app in più da dover installare!
-
Quote:
federico977
eccerto ....VENGHINO SIORI CHE C'E' LA CONNESSIONE AGGRATISE! :)))
Grazie Sago ...ma non è proprio la soluzione che cercavo (soprattutto con la connessione dati del telefono!!!)
se proprio c'è da dare un consiglio ...
consiglierei di fare come ho fatto io ....con l'app WIFI TETHER
che funziona a perfezione ...(anche con chiave di protezione) ...
ma è sempre un app in più da dover installare!
non è che non ti posso risolvere un bug che non risolvono quelli del team.... certo che se a uno serve condividere la rete, è la cosa più veloce....
in attesa che risolvano.....
-
Quote:
federico977
Buongiorno a tutti
ma sul Tether wifi si sa qualcosa?
e ad oggi quali sono gli altri bug noti? ....(oltre alla mancata accensione sotto carica)
in quella di oggi dovrebbero essere tutti risolti...però non ho avuto modo di fare test
-
Quote:
sago
non è che non ti posso risolvere un bug che non risolvono quelli del team.... certo che se a uno serve condividere la rete, è la cosa più veloce....
in attesa che risolvano.....
Non volevo polemizzare ...e non chiedevo me lo risolvessi tu in prima persona! ...chiedevo solo se c'erano novità (sulle tempistiche) sulle possibili risoluzioni del problema!
Grazie andQlimax ...dal changelog non sembrava ci fossero tutte queste grosse differenze