Visualizzazione stampabile
-
1° Commento :D
GLaDOS Control app:
Market: https://market.andro...l.gladoscontrol
quindi per ora da testare solo con le impostazioni che setterò manualmente senza questo gladoscontrol..
settata la luminosità automatica e pare che i colori sono ok...
settato la CPU Governor:
Interactive
MIN 700 Mhz
MAX 1400 Mhz
Vola!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Interessante attendo/attendiamo un tuo feedback, leggevo su XDA che installando il GLaDOS che l'unico "neo" è che non sarà possibile modificare i valori di gamma del display dal menu contestuale della CM9... poca roba se alla fine girasse meglio del Kernel stock CM9
-
la gamma colori mi sembra uguale all'impostazione CM9 e mi piace.. con in più appunto che se si setta la regolazione automatica almeno funziona..
Vediamo come si comporta con i consumi oggi..
-
per l'installazione del GLaDOS, hai scaricato lo .zip 1.28 messo su telefono riavviato in recovery e flashato via clockworkmod e poi reboot?
-
esattamente.. oppure se si ha installato ROM Manager.. se si apre il file.zip appare il messaggio pop up che installa e pulendo la cache con wipe dalvik cache..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
esattamente.. oppure se si ha installato ROM Manager.. se si apre il file.zip appare il messaggio pop up che installa e pulendo la cache con wipe dalvik cache..
Grazie ;-)
-
Bene! Poi facci sapere come si comporta la batteria ;)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Intanto posso dire che si sta comportando bene.. riavviando e non avendo settato Set on boot è tornato tutto di default.. proviamolo cosi per ora.. senza artifizi aggiunti.. a me interessa la tenuta batteria, che nelle ultime release è un pò scesa con CM9..
Questo kernel sostituisce il bootanimation del CM9 con uno proprio.. cosi..
http://s1-01.twitpicproxy.com/photos/full/536964881.gif
-
Alla fine ho messo il GLaDOS per provarlo direttamente... oggettivamente piuttosto che questa bootanimation potrei quasi preferire quella della AOKP rotfl
Ci sarà un modo per rimuoverla...!!!
-
Beh non ci faccio caso alle bootanimation.. Non è che mi metto ogni ora a riavviare :D
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2