Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Flasha quella di oggi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Infatti ...se proprio dovevi flashare ...potevi farlo con l'ultima! :)
e vabbè ....daje de aggiornamento!!!
-
....nulla da fare, non mi riconosce la password che metto...ho provato a riavviare in tutte le salse 1000 volte....la vede, poi, "timeout connessione"!!! porc...put....zoz..... se tolgo la sicurezza va che è una meraviglia....
-
Quote:
sago
....nulla da fare, non mi riconosce la password che metto...ho provato a riavviare in tutte le salse 1000 volte....la vede, poi, "timeout connessione"!!! porc...put....zoz..... se tolgo la sicurezza va che è una meraviglia....
ma quindi nemmeno la wpa ti va?
non hai un altro dispositivo per fare altre prove? (anche se non ci credo che dipenda dal mac!)
-
Quote:
federico977
non hai un altro dispositivo per fare altre prove? (anche se non ci credo che dipenda dal mac!)
spetta spetta..... ho notato che nel download fatto stamattina con rommanager ho trovato solo il file del 12..... che minchia è successo??? da info però mi dà 13.... insomma sto scaricando sul pc ancora la build e la reinstallo, vediamo!!!!
-
Quote:
federico977
se alla fine dipende dal mac è colpa di apple che mette i bastoni tra le ruote a google :D
-
Quote:
sago
spetta spetta..... ho notato che nel download fatto stamattina con rommanager ho trovato solo il file del 12..... che minchia è successo??? da info però mi dà 13.... insomma sto scaricando sul pc ancora la build e la reinstallo, vediamo!!!!
io una prova con un altro dispositivo l'avrei fatta!
adesso non dirmi che non hai in casa un tostapane wifi!?!?!?! BARBONE! :)
Quote:
giannib
se alla fine dipende dal mac è colpa di apple che mette i bastoni tra le ruote a google :D
ma quelli sono loro che si autolimitano per andare d'accordo solo con i loro simili!!! :)
-
ciao ragazzi. ho sempre avuto la slim...voglio cambiare...
so che magari avete già risposto, ma abiate pietà...sono 143 pagine di post e cercare una domanda in 143 pagine va via na settimana...per cui..
si possono conquesta ROM diminuire i dpi???
si può rimpicciolire in altezza la nav bar????
che launcher è in integrato???
per gli aggiornamenti c'è un avviso (tipo ota app della Slim), o bisogna controllare nella pagina download...???? (a proposito della pagina del download, sono andato a scaricare la rom, ho messo in ordine di data....e c'è praticamente una release diversa ogni giorno..è possibile???)
-
Quote:
landroS2
ciao ragazzi. ho sempre avuto la slim...voglio cambiare...
so che magari avete già risposto, ma abiate pietà...sono 143 pagine di post e cercare una domanda in 143 pagine va via na settimana...per cui..
si possono conquesta ROM diminuire i dpi???
si può rimpicciolire in altezza la nav bar????
che launcher è in integrato???
per gli aggiornamenti c'è un avviso (tipo ota app della Slim), o bisogna controllare nella pagina download...???? (a proposito della pagina del download, sono andato a scaricare la rom, ho messo in ordine di data....e c'è praticamente una release diversa ogni giorno..è possibile???)
per i dpi non saprei ...
la nav bar non si può rimpicciolire ...quello puoi farlo con aokp se vuoi provare!
il launcher è trebuchet (discreto semplice e veloce)
gli aggiornamenti devi scaricarteli a manina a meno che tu non abbia ROM MANAGER PREMIUM ...
e SI ...c'è un aggiornamento ogni giorno ....è il bello della NIGHTLY! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da federico977
Quote:
Originariamente inviato da sago
io una prova con un altro dispositivo l'avrei fatta!
adesso non dirmi che non hai in casa un tostapane wifi!?!?!?! BARBONE! :)
ma quelli sono loro che si autolimitano per andare d'accordo solo con i loro simili!!! :)
Ahahah....udite udite, provo con un iphogne di mia morosa.... Cmq l'ho reinstallata e sembra andare ora...proverò meglio perché ora sono in auto...grazie a tutti!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
sago
Ahahah....udite udite, provo con un iphogne di mia morosa.... Cmq l'ho reinstallata e sembra andare ora...proverò meglio perché ora sono in auto...grazie a tutti!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
se funziona con un iphone ...è perchè proobabilmente è quello cinese! hahahahahahahahahahahaa
scherzo ...l'importante è che ti funziona!