Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
Ahahah....udite udite, provo con un iphogne di mia morosa.... Cmq l'ho reinstallata e sembra andare ora...proverò meglio perché ora sono in auto...grazie a tutti!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sei un casinista!:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
landroS2
ciao ragazzi. ho sempre avuto la slim...voglio cambiare...
so che magari avete già risposto, ma abiate pietà...sono 143 pagine di post e cercare una domanda in 143 pagine va via na settimana...per cui..
si possono conquesta ROM diminuire i dpi???
si può rimpicciolire in altezza la nav bar????
che launcher è in integrato???
per gli aggiornamenti c'è un avviso (tipo ota app della Slim), o bisogna controllare nella pagina download...???? (a proposito della pagina del download, sono andato a scaricare la rom, ho messo in ordine di data....e c'è praticamente una release diversa ogni giorno..è possibile???)
Bè se la provi poi ci dici rispetto alla slim qualche differenza..soprattutto di durata batteria ;)
-
Quote:
giannib
Ragazzi avete provato il kernel cm plus? E compilato con linaro 4.7.1..
Dove lo trovo?
-
Ma qualcuno sa quando il progetto linaro verrà implementato ufficialmente nelle cyano? io adesso stò provando quello postato da gyn e devo dire che va benissimo, non dico molto meglio ma va cmq benissimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Date un occhiata https://www.youtube.com/watch?v=7QsL...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
alvarotodini
bisognerebbe vedere un vs tra cyano normale e cyano linaro...
-
Quote:
Originariamente inviato da glesius
bisognerebbe vedere un vs tra cyano normale e cyano linaro...
Anche secondo me, ma se flasho la cyano che esce domani o quella di oggi c'è già qualcosa di linaro??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ah volevo segnalare questo fatto, perché quando per esempio scarico una rom dal telefono con il wi-fi e uso il browser si interrompe il download? Capita anche a voi? Fino a che non uso il browser va tutto x bene..
-
Papel la trovi su xda alla sezione dedicata al kernel..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1586508
-
Meglio usare il kernel stock rispetto al cm plus..ho peggioramenti in consumi cn quasi tt i kernel provati