Gyn ...ne sto installando una al giorno!!!
se una volta mi fermo a chiedere se ci sono cambiamenti sostanziali non credo succeda niente! :)
Visualizzazione stampabile
Tranne che quando sono stato via.. nell'ultimo periodo anchio una al giorno.. e di fix e novità c'è ne sono state.. poi se vedo che il changelog non c'è molto, posso anche tralasciare.. oppure provo e se non mi soddisfa torno alla build precedente in attesa di una migliore..
.................................................. ...................
Ho aggiunto un ulteriore changelog in prima pagina
http://cmnightlies.nechko.com/index....&translations=
ecco questo è comodo!
il bbq non so per quale motivo da lavoro mi apre la pagina vuota!!! qui già vedo qualcosa!
si si lo so andQ ...
è che proprio non vedo NIENTE!!! ma vedo solo NEXT NIGHTLY e DOWNLOAD ....e sotto non vedo i giorni passati ...
e anche cliccando su Next Nightly non carica niente (ma non caricava nemmeno ieri ...quando novità ce n'erano dalla mattina!!!)
sarà internet explorer che si incasina ...
Ci vorrebbe la versione linaro con la nightly di oggi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ps - per gli ossessionati come me della modifica DPI, segnalo LLCD DENSITY MODDER...semplice,funzionante..io nn la conoscevo,molti sicuramente si,ma la segnalo cosi si possono provare Cnche rom che non hanno nella personalizzazzione la modifica DPI.
lol ogni giorno esce una nueva nightly maguro
Ogni notte direi... se no era una daily :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma perche non mi apagiono le discurzioni tipo questa nele mie sottoscrizioni? non ricordo piu come si fa. grazie