Quoto... a me sta bene cosi.. l'ho provata eccome la AOKP ma tante cianfrusaglie che a me personalmente non servono e fanno polvere..
Visualizzazione stampabile
Ri ciao a tutti, sono stato x un periodo con la slim oggi sono tornato alla cyano, ma ho questo problema che avevo riscontrato tempo fa, circa un mese fa con la cyano non si accoppiava il bluetooth della mia macchina ho provato tutte le rom e nessuna, fino a che con la slim funzionava, allora ho voluto riprovare la cyano e non so come mai funzionava, sono rimasto x un po, dopo x provare sia la paranoid che la slim ho cambiato e funzionava sempre fino a ieri che sono tornato alla cyano sicuro che non ci fossero problemi, invece non va, chiede il codice x l aggancio ma resta fermo su accoppiamento, ho già fatto wipe ma nn risolto nulla, qualcuno ha qualche suggerimento?? Infine la baseband è la stessa, . Aspetto qualche risposta grazie a tutti..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
vapi.. partiamo con... nessun altro kernel alternativo? o usi CM9 kernel suo?
Tipo questo?
https://play.google.com/store/apps/d...ZS5TZW5zZTQiXQ..
si avevo capito.. ma ancora non sono presenti nella CM9 quelle caratteristiche che intendi..
all'inizio avevo puntato la aokp perchè avevo visto che si poteva fare proprio questa cosa ...
poi ho provato la cyano e ti dirò ...la nav bar APPENA APPENA modificale ...non mi scalfisce minimamente!!!
(diciamocela tutta ...la possibilità di modificare la nav bar sulla cyano è raccapricciante!!!!!)
ma nonostante tutto la preferisco ...già solo perchè chissà ....magari domani mi ritrovo la modifica senza nemmeno saperlo!
(non è vero ...il giorno prima lo sapremmo) ...magari dopodomani mi ritrovo la modifica senza saperlo!!! :) TIE'!